I tatuaggi di Selena Gomez in vendita durante il tour 2016: scopri come averli!
I tatuaggi di Selena Gomez saranno in vendita durante il tour 2016: il “Revival World Tour“, che è iniziato il 6 maggio a Las Vegas, si concluderà il 3 agosto a Tokyo. L’unico concerto italiano della cantante di Hands To Myself è il 26 ottobre 2016 a Milano.
Le novità e sorprese per questo attesissimo evento sono davvero tante!
Selena Gomez ha già dato diversi indizi sui vari articoli che saranno disponibili al merchandising ufficiale del tour: t-shirt , un top sportivo e soprattutto i suoi tatuaggi. Sì, avete capito bene, potrete indossare sulla vostra pelle tatuaggi uguali a quelli di Selena Gomez. Si tratta di tattoo temporanei, che si applicano e si rimuovono facilmente, ma il bello è che sono proprio identici a quelli della cantante americana!
L’artista di Same Old Love, infatti, ha sette tatuaggi e ha scelto di condividerli con le fan. Hanno tutti un significato speciale per lei e potrete farveli tatuare anche voi al merchandise del suo concerto.
La nota musicale sulla mano rappresenta la sua passione per la musica e la voglia di seguirla sempre, nonostante gli impegni a volte l’abbiano portata verso altre strade.
I numeri romani sul collo stanno per “76”; nessuno conosce per certo cosa significhino, ma essendo sua mamma nata nel 1976 si pensa che questo tatuaggio sia un omaggio sincero proprio a lei.
Il versetto biblico su un fianco che recita “God strengthens me“, indica la sua fede cattolica molto forte, mentre la scritta in arabo sulla schiena significa “Ama prima te stesso” e l’ha realizzato nel 2014 durante la sua relazione “tira e molla” con Justin Bieber.
La piccola “G” vicino all’orecchio sta per Grace, il nome di sua sorella minore, a cui Selena è molto legata.
Sul fianco sinistro ha un piccolo simbolo dell’Ohm, che per le filosofie orientali e hindu rappresenta la capacità di allontanare i pensieri brutti dalla mente e di ritrovare la serenità interiore.
E infine l’ultimo, postato di recente su Instagram: la scritta “Sunshine” sul piede, che ha realizzato per ricordare la nonna Debbie Jean Gibson che si è presa cura di lei quando i genitori hanno divorziato.
Vedi anche:
Uno dei tuoi idoli è Selena Gomez e pensi di avere molto in comune con lei? Mettiti alla prova con il test pensato in base ai gusti e alla personalità di Sel: scopri quanto le somigli! Fai anche: QUIZ -> QUANTO CONOSCI SELENA GOMEZ?
Vai al testPubblicato lunedì 09/05/2016 in selena gomez, Selena Gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook