Il fantasma di Michael Jackson è ancora sulla Terra? Video!

VIDEO: IL FANTASMA DI MICHAEL JACKSON NEL SERVIZIO DEL LARRY KING SHOW

Michael Jackson rimarrà per sempre vivo nel ricordo dei suoi fan grazie alle canzoni che ci ha lasciato. Forse, però, la musica non è l’unica cosa di Michael che ancora vive su questa terra… Secondo alcuni, infatti, il suo fantasma non ci avrebbe mai lasciato, e vivrebbe ancora a Neverland.

Questa è la voce che è cominciata a correre per la Rete dopo la pubblicazione di questo video. Non si tratta di un filmato amatoriale, bensì di un servizio del Larry King Show, popolare programma televisivo americano, il quale, in modo del tutto involontario, durante le riprese di un servizio all’interno della casa del Re del pop, avrebbe immortalato uno strano fenomeno.

Mentre la telecamera riprende un corridoio della villa di Neverland, è possibile scorgere una figura trasparente, un alone scuro che ricorda la sagoma di un essere umano, che si muove velocemente per la stanza. Ma di cosa si tratta? È veramente un fantasma o, più semplicemente, l’ombra di un uomo che si riflette sul muro? La rete è piena di video che promettono di mostrarci spettri e fantasmi, tant’è che ormai è difficile capire quali possano essere attendibili e quali invece dei semplici scherzi.

Potrebbe trattarsi di un trucco? E come avrebbero fatto a creare quell’ombra ripresa dalla telecamera?

Pubblicato mercoledì 23/03/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su