Il look perfetto per ultimo giorno di scuola
Ecco qual è il look perfetto per ultimo giorno di scuola!
Dopo un anno che ci è sembrato interminabile, tra verifiche, interrogazioni a sorpresa ed ore di recupero di matematica, siamo finalmente giunte alla fine. Qual è il modo migliore per salutare compagni e professori?
Vediamo insieme tre look che potrebbero dare la svolta al tuo ultimo giorno di scuola!
Look romantico
Taylor Swift, oltre ad essere la star del momento, è la paladina del romanticismo. Nei suoi testi parla di amori e di rossetto rosso e i suoi ideali trovano perfetta corrispondenza nel suo stile.
Se vuoi seguire l’esempio di Taylor, comincia dalle scarpe. Lascia perdere le sneakers e punta tutto su un paio di ballerine assicurandoti che siano in tinta, o che richiamino, un dettaglio della gonna o della maglietta. Viste le temperature elevate abbandona nel cassetto le t-shirt a maniche lunghe ed opta per un canottiera o per una camicia smanicata!
Look gothic
Arriva l’estate ma il tuo mood è comunque cupo e poco propenso ai grandi sorrisi? Nessun problema.
Aria Montgomery, personaggio di Pretty Little Liars interpretato da Lucy Hale, ha fatto del look gothic il suo cavallo di battaglia! La ragazza sceglie sempre accessori piuttosto vistosi, dagli orecchini a forma di forchetta fino ai colletti gioiello, e non dimentica mai di indossare qualcosa di nero, nel nostro caso, ha scelto uno splendido giubbotto di pelle. Per completare il tutto, vestitino bordeaux e stivaletti alla caviglia: sarai praticamente perfetta!
Look casual
Siamo certe che Shailene Woodley non avrebbe dubbi sull’outfit dell’ultimo giorno di scuola! La protagonista di Colpa delle stelle, infatti, ha spesso un look casual e senza troppe pretese. In questo caso indossa un paio di shorts di jeans ed una classica maglietta blu a maniche corte. Essendo una t-shirt oversize, l’attrice ha ben pensato di sistemarla a regola d’arte.
La tinta unita, ovviamente, non è un obbligo: scegli una maglietta colorata o con una frase particolare
Per quanto riguarda le calzature, le espadrillas sarebbero l’ideale!
Pubblicato lunedì 08/06/2015 in moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook