Il make up di Selena Gomez, trucchi e consigli per imitare i suoi beauty look più belli
Selena Gomez, l’idolo di tante ragazze che aspirano a diventare belle e famose come lei. Per il successo c’è una lunga gavetta da fare, per il look potreste iniziare seguendo trucchi e consigli per imitare i beauty look più belli di Selena Gomez.
La giovane attrice e cantante texana, lanciata dalla Disney quando era ancora un’adolescente, è diventata icona di stile per molte ragazze.
I suoi make up sono richiestissimi, molte desiderano capelli lucenti e castani come i suoi, tante altre vorrebbero imitarla nel look.
Seguendo i nostri consigli e mettendo in pratica alcuni trucchi, potrete imitare i migliori beauty look di Selena Gomez.
Il make up che Selena Gomez sfoggia sul palco è fresco e sbarazzino, perfetto per le giovani ragazze alle prese con i primi tentativi di trucco.
I colori ed i tratti del viso sono molto mediterranei perciò, per voi, diventa ancora più semplice provare ad imitarla nel look.
Solitamente il make up di Selena Gomez è caratterizzato da una semplice linea di eyeliner che allunga ed ingrandisce gli occhi neri, mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori, un leggero tocco di blush color pesca e labbra nude o colorate con un lipgloss semitrasparente.
In occasioni speciali, il lucidalabbra trasparente è stato sostituito da un rossetto rosso accesso mentre il make up degli occhi è rimasto quasi invariato.
Selena Gomez mostra, in situazioni meno formali, tutta la sua bellezza e semplicità preferendo un make up acqua e sapone. Per gli occhi sceglie un ombretto color nocciola opaco, una matita color carne nella rima interna per ingrandire l’occhio e mascara nero su tutte le ciglia. Il tocco finale è dato dal lucidalabbra semitrasparente sulle labbra.
Per i look da gran sera, Selena Gomez preferisce puntare sempre sul make up degli occhi. Li ingrandisce con un effetto smokey eyes nei toni del grigio: ombretto color piombo nella parte esterna dell’occhio e color argento all’angolo interno per illuminarlo. Kajal nero nella rima, mascara e rossetto lucido trasparente.
Oltre allo smoky eyes grigio o nero, una tonalità che sta molto bene alle ragazze more è il blu: Selena Gomez mostra uno smokey eyes blu realizzato applicando su tutta la palpebra mobile un ombretto blu shimmer che viene sfumato leggermente verso l’esterno.
Realizzare un beauty look come quello di Selena Gomez, non è così difficile! Se avete a disposizione un mascara, una matita nera, qualche ombretto di colore scuro, un blush pesca ed un lucidalabbra rosa o trasparente, il gioco è fatto!
Pubblicato lunedì 28/07/2014 in make up, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook