Il make-up ispirato agli One Direction: scopri Little Things
Si chiama Little Things ed è la collezione di trucchi ispirata agli One Direction.
Creata dall’azienda di cosmetici MUA – Makeup Academy, Little Things comprende: cinque diversi rossetti, cinque lucidalabbra, tre blush per le guance e cinque smalti.
Continua a leggere, guarda la collezione e scopri come acquistarla!
I cinque lucidalabbra, che funzionano anche come burrocacao, sono disponibili in cinque profumatissime tinte: Harry loves Strawberry (fragola), Zayn loves Watermelon (anguria), Louis loves Vanilla (vaniglia), Niall loves Cherry (ciliegia), Liam loves Blueberry (mirtillo). Ogni lucidalabbra costa 2.50 sterline, circa 2,80 euro.
Tu quale scegli? Scrivilo nei commenti!
Poi i cinque cremosi rossetti. I nomi sono: Be Mine, Moments, I Wish, Rock Me e I Want. Ogni rossetto costa 3 sterline, circa 3,40 euro. Quale ti piace di più?
Per colorare le guance, ecco tre blush: Coral Cutie, Pink Explosion e Rose Riot. Ognuno costa 3 sterline, circa 3,40 euro
E infine gli smalti: il rosa è dedicato a Harry Styles, il verde a Liam Payne, il blu è per Louis Tomlinson, l’oro è per Niall Horan e il rosso scuro di Zayn Malik. Il prezzo non è ancora disponibile, ma si dovrebbe restare sulle cifre degli altri trucchi della linea.
Quale smalto compreresti?
CLICCA QUI: GUARDA IL VIDEO DI BEST SONG EVER
La collezione Little Things di MUA – Makeup Academy sarà disponibile dal 31 luglio. Venduta solo nei negozi inglesi, si può però acquistare via internet collegandosi al sito della casa di cosmetici (clicca qui per accedere).
Pubblicato giovedì 25/07/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, trucchi, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook