Il makeup giusto per un selfie perfetto
La moda del selfie dilaga tra giovani e non, vip e persone comuni. Tutte intente a fare il sorriso migliore o la smorfia più simpatica, ma quante di voi hanno pensato al makeup? Vediamo come realizzare il make up giusto per un selfie perfetto.
Le foto così ravvicinate come i selfie, spesso, mettono in evidenza alcune piccole imperfezioni che a distanza non si noterebbero.
Tuttavia, l’istinto di farsi un selfie in qualunque momento della giornata, da sola o in compagnia delle amiche, prende sempre il sopravvento.
Prova, dunque, a realizzare un make up giusto per un selfie perfetto in grado di rendere giustizia alla tua bellezza.
Avendo a disposizione tantissimi programmi ed applicazioni in grado di modificare le foto con effetti e ritocchi, il make up giusto per il selfie è quello che ti lascia il più naturale possibile.
Realizza, quindi, un makeup acqua e sapone stendendo una base di crema colorata o fondotinta e coprendo le imperfezioni con un correttore.
Accentua lo sguardo con una matita nera o un eyeliner ed intensificalo con una passata di mascara. Evita ombretti o makeup troppo accesi per gli occhi o le labbra, tendono a mettere in evidenza le imperfezioni.
Completa il trucco con un blush sugli zigomi e con un lipgloss trasparente o un rossetto rosato.
L’effetto nature per un selfie paga sempre e, se proprio vuoi assomigliare ad una star, fatti un selfie senza trucco...a tuo rischio!
Pubblicato venerdì 19/09/2014 in make up
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook