Il matrimonio dell’anno alle porte: l’1 Settembre si sposano la Ferragni e il rapper Fedez

Nella scena social che racchiude il mondo di spettacolo e musica, una coppia in particolare ha fatto irruzione negli ultimi tempi, rompendo gli schemi e diventando punto di riferimento per grandi e piccini.

Lontani dagli stereotipi, diversi per definizione, ma uniti nell’amore cieco che li ha fatti diventare una cosa sola. L’uno cantante di grido, rapper per tutte le età, l’altra fashion blogger internazionale, rispettata e conosciuta dall’Australia agli U.S.A.

Di chi stiamo parlando? Facile, di Fedez e la stilosissima Chiara Ferragni.
Dopo aver fatto scalpore e causato invidia con la proposta di matrimonio pubblica sul palco dell’arena di Verona, al concerto insieme a J.AX, con il rapper FEDEZ inginocchiato e il pubblico in visibilio, i due hanno dato luce ad un bellissimo bambino, Leone, già seguitissimo dai fans sui social.
La ferragni ha passato un addio al celibato da urlo, super trendy, ad Ibiza con le sue amiche, tutte griffate e sponsorizzate dai brand più importanti di moda e accessori, che hanno fatto carte false per poter comparire nelle varie storie e post su Instagram, postati dalla Ferragni.

L’hashtag dell’evento è stato super cliccato, #chiaratakesibiza, emblematico della trionfalità e lo sfarzo con cui le celebrazioni ed i divertimenti hanno avuto luogo.
Il giorno del matrimonio è stato fissato l’1 di Settembre, ormai imminente, nella suggestiva Noto, in Sicilia. La festa si terrà in un antico casale dell’800 ( Dimora delle Balze) e durerà 3 giorni. Chiara oggi è partita per L’Isola per le ultime prove insieme al piccolo Leone e Fedez la raggiungerà il 31.

Tra gli invitati spiccano figure internazionali come Paris Hilton e Bianca Balti. Rumors di corridoio danno assente un collega e amico di Fedez, Rovazzi, con il quale ci sarebbero stati degli attriti sfociati in un litigio. L’abito della sposa resta ancora top secret, ma c’è chi scommetterebbe sulla firma di Dior, mentre lo sposo sarà vestito interamente da Donatella Versace. Il matrimonio verrà celebrato solo con rito civile. Evento da sogno, cornice suggestiva, abiti di alta moda, invitati di classe e fama internazionale:
tutti gli ingredienti per un giorno memorabile che tutti i followers aspettano con trepidazione e seguiranno con attenzione.
Una favola che si conclude con un lieto fine, alla portata di tutti.

Pubblicato mercoledì 29/08/2018 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su