Il mio ragazzo si è innamorato della mia migliore amica
Ciao ragazzi,
Vi faccio leggere il commento di Federica che vive una situazione difficilissima. Il suo ragazzo la ha lasciata per mettersi insieme alla sua migliore amica.
“Cara kika sono stata tradita da un ragazzo che amavo tantissimo
ho 14 anni sto con il mio fidanzato da 2 anni ma negli ultimi 2 mesi lui sta incominciando a cambiare
sono venuta a sapere da una mia amica che mi ha fatto il piacere di darmi più informazioni su chi frequentava che c’è una ragazza che le andava dietro,che usciva con sua cugina, ma glielo chiesto più volte e lui mi risponde che non le piace e che ama solo me.
sabato siamo andati in una casa disabitata dai suoi zii,
e nel letto lui ha visto un pelo biondo ovviamente come la “la ragazza che li va dietro” lui mi dice che in quella casa ci andava spesso suo fratello ed io lo creduto.
Stamattina mi stavo stirando i capelli….
mio padre mi chiamo e mi disse che doveva darmi una notizia brutta
io ero molto preoccupata e gli dissi :DIMMI
mio padre mi ha detto che ha chiamato per telefono CARLO (sarebbe il ragazzo di mia sorella)
dicendole :di aver incontrato ANGELO (il mio fidanzato) è gli ha detto che dovevo farmi la mia strada …(ho sofferto tantissimo)
poi il ragazzo di mia sorella mi ha svelato che andava a letto con la ragazza che gli va dietro è che nel stesso giorno che mi ha lasciato si è messo con la cugina di questa ragazza… solo poco fa ho scoperto che la cugina di quella che gli va presto è la mia migliore amica non so che fare… io lo amo ancora anche se mi ha tradito e voglio ritornare con lui e poi la mia migliore amica fa finta di niente… CHE FACCIO GLIELO CHIEDO AL MIO FIDANZATO SE SI è INNAMORATO VERAMENTE DELLA MIA MIGLIORE AMICA ANCHE SE MI VERGOGNO? AIUTAMI KIKA HO BISOGNA DI TE
adesso che ci penso non meritava che io soffrisse per un bast-ardo così”
Cara Federica,
Certo che nessuno può decidere di chi innamorarsi. Ma non è possibile sapere “da terzi”, dopo due anni insieme, che la vostra storia è finita. Sia il tuo fidanzato che la tua migliore amica sono stati molto scorretti nei tuoi confronti e ti devono delle spiegazioni. Come minimo, dovrebbero aver avuto la decenza di raccontarti tutto di persona.
Il mio consiglio: prova a parlare prima con la tua amica e poi trova il modo di parlare anche con Angelo. Ti avverto già che non saranno facili questi incontri, ma hai bisogno di sentirli, almeno per ascoltare da loro cosa hanno da dire su tutto quanto.
E poi, se è proprio così, se lui ti ha lasciato per mettersi insieme a lei, lasciali stare. Non meritano la tua sofferenza, come hai detto anche tu. Prova a stare con la tua famiglia, parlare con altre tue amiche, ma non perdere tempo provando a rimetterti insieme a lui. Ti meriti una storia più bella, con un ragazzo che ti sappia amare e rispettare e che non ti combini una brutta cosa come questa.
Ragazzi, qualche parola di sostegno per la nostra cara Fede? Avete mai vissuto una storia così? Aiutatela a superare questo brutto momento.
Baci,
Kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook