Il Mondo di Patty 2: trama episodi 095 e 096
I CUCCIOLI DI MATI E PRISCILLA (2a parte);
Leandro viene assalito dai dubbi e va a cercare conferme da Antonella, dopo aver giurato il suo amore ad Anna. Antonella gli confessa di non essere sua figlia, e dopo aver detto la verità decide di lasciare la città nonostante Fabio e Matias cerchino di convincerla a restare. Gonzalo e Bruno, dopo una grossa discussione avuta con Pia per il falso attentato organizzato da quest’ultima, si riuniscono con gli altri ragazzi per scrivere una canzone tutti insieme.
Luciana e Felicitas nascondono un registratore nella camera di Giusy per spiarla. Maria Jose (Majo), è la nuova domestica di Gonzalo e Bruno, tutti i ragazzi si sentono attratti da lei. Patty chiama per sbaglio Leandro papà, dopo che lui ha aiutato a far partorire Priscilla. Antonella dice a Matias che sa che per lui Patty è molto più importante e che per questo non dovrebbero stare insieme.
Leandro sempre più confuso va a casa di Bianca per chiederle spiegazioni, ma lei continua a raccontargli bugie. Pia e Caterina dicono ad Antonella che una nuova casa discografica sta cercando un gruppo di ragazze e che sarebbe una buona occasione per far rinascere il gruppo delle Divine. Anche Sol, Tamara e Giusy sognano di far rinascere le Popolari. Carmen litiga con Anna perchè ha paura che porti Patty dalla sua parte, poi rivela a Soccorro di sentirsi sola contro tutti.
RIUNITE DAVVERO?
Guadalupe, Luciana e Felicitas fanno ascoltare a tutti i discorsi di Giusy in cui parla male di Patty e svela dei segreti di Sol che hanno registrato di nascosto, scoppia una rissa. Le Divine mettono ai voti il rientro nel gruppo di Luciana e decido che deve farne ancora parte. Carmen dice ad Anna che sta solo approfittando di un uomo che ha perso la memoria e che non vorrebbe più vederla. Guido e Gonzalo parlano male di Giusy e decidono di fare pace.
Bianca racconta a Leandro che ha un fratello gemello e che Carmen non stava con lui ma con suo fratello, dunque Patty è solo sua nipote. Lenadro dice a Bianca che prima di crederle farà delle indagini. Le olimpiadi di ballo continuano, questa volta la sfida è fra le coppie Pia/Gonzalo e Antonella/Matias. Carmen chiede ad Esteban come deve comportarsi con Leandro, lui le suggerisce di dirgli la verità poco a poco. Matias e Antonella vincono la gara di ballo. Bruno confessa a Gonzalo di esssere ancora follemente innamorato di Antonella.
Caterina chiede ad Antonella se è ancora innamorata di Bruno, lei dice che è indecisa fra lui e Matias. Patty conosce Majo. Patty racconta a Bruno che ha deciso di dire la verità a Leandro. Gonzalo e Bruno si fanno aiutare da Majo per provare le coreografie, Bruno bacia Majo per far ingelosire Antonella e lei li vede. Antonella dice alle Divine che la sua storia con Bruno è definitivamente finita. Leandro cerca in camera di Patty qualche indizio e alla fine trova una foto che lo ritrae insieme a Patty.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook