Il Mondo di Patty 2: trama episodi 101 e 102
CHE COINCIDENZA (2a parte); LE OLIMPIADI DI BALLO (1a parte);
Leandro confessa a Bianca che il suo bacio era solo un esperimento per confrontare le emozioni provate con quelle che sente per Anna. Carmen vede sua figlia parlare con Anna, e si arrabbia con lei perchè le ha chiesto un favore. Le Divine ed Antonella raccontano a Giusy che i ragazzi, compresi Bruno e Gonzalo, si sono messi a spiare Majo dalla serratura mentre si cambiava. Matias lascia la competizione perchè Antonella lo accusa di essere distratto. I ragazzi si riuniscono nuovamente nel garage. Tutte le ragazze raccontanto anche a Patty quello che hanno fatto i loro fidanzati.
Leandro va a casa di Carmen e la bacia. I ragazzi cercano nuovamente di spiare Majo, ma trovano all’interno le loro ragazze arrabiate. Leandro porta Carmen da Bianca, chiedendole di ripetere tutto ciò che gli aveva detto davanti a lei, ma Bianca minacciando di dire tutta al verità riesce a mandare via Carmen. Le ragazze decidono di trovare un altro lavoro a Majo ed in seguito di vendicarsi con i loro ragazzi. Ernesto va a casa di Anna, confermando alla donna che è Bianca a mentire a Leandro.
LE OLIMPIADI DI BALLO (1a parte); PERCHE’ LUI E’ MIO PADRE…(1a parte)
Majo torna dai ragazzi per rimproverarli e dare le sue dimissioni, ma i ragazzi riescono a supplicarla e la convincono a restare. Ernesto consiglia a Leandro di fidarsi di Carmen e non di Bianca. Bianca decide di iniziare a fare chiamate anonime ad Anna. Le Divine e le Popolari iniziano ad insultarsi prima della competizione. Bianca lascia una lettera minatoria a casa di Anna. Leandro ed Anna vanno a vedere la competizione di Patty ed incontrano Carmen.
Anna riceve un’altra chiamata anonima, ma questa volta Carmen prende il telefono e dice a Bianca di averla smascherata. Carmen , Anna e Leandro trovano Bianca e le prendono il telefono, trovando i messaggi incriminati. I ragazzi si esibiscono con le loro coreografie. Patty e Bruno vincono la competizione, con la solita disapprovazione del giurato: dopo un lungo battibecco tra Leandro ed il giudice, Patty urla a Leandro che è suo padre.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook