Il Mondo di Patty 2: trama episodi 107 e 108

COS’HAI IN MENTE ANTONELLA (2a parte); CENA CON SORPRESA (1a parte);

Carmen arriva a casa di Leandro ed iniziano a cenare insieme. Dopo essersi esibito, Guido offre da bere a Giusy. Nel locale, un ragazzo mascherato bacia Antonella, Bruno lo aggredisce facendo scatenare una rissa. Carmen e Leandro fanno pace. Guido e Bruno durante la rissa svengono. Giusy va all’ospedale insieme agli altri travestita da “Revenge” e Gonzalo per poco non la scopre. Majo riceve una chiamata, e rimane un po’ titubante dalla proposta del mittente. Bruno si risveglia con Antonella vicino. Esteban e Fito, si confidano il proprio amore per Anna.

Giusy entra nella stanza di Guido e confessa al ragazzo tutto il suo amore, ma viene subito cacciata dalla stanza da un medico; mentre viene portata via, si accorge che Guido ha fatto finta di dormire. Bianca posiziona nella stanza di Carmen delle piccole videocamere per spiarla. Matias, Fabio e Tamara, vengono a sapere dell’incidente dei due amici. A tutti i ragazzi arriva un messaggio da Fabio, il quale si auto-accusa di aver causato la rissa.

Ezechiel va da Guadalupe per dirle che il piano ha funzionato perfettamente: la ragazza continua ad inviare messaggi a tutti fingendosi Fabio. Patty, in combutta con Socorro, fa saltare la luce. Nel panico, Carmen si stringe a Leandro, e lui la bacia. Bianca viene a sapere del bacio tra Carmen e Leandro dalla microspia. Antonella si scusa con tutte le Divine e fa pace con loro, raccontandogli inoltre dell’incidente della sera precedente.

I ragazzi informano Fabio dei messaggi, ma lui si arrabbia perché i suoi “amici” abbiano pensato che lui possa essere capace di una cosa del genere. Le Divine iniziano a girare il loro video con l’aiuto di Ezechiel. Bruno, infortunato, propone a Patty di poter essere sostituito da Matias. Leandro va da Anna. Pia urta per sbaglio la borsa di Ezechiel, facendo volare il fuori un passamontagna.

CENA CON SORPRESA (2a parte); IL COMPLOTTO SMASCHERATO (1a parte);

Leandro chiede ad Anna del tempo che cia ha messo per prendere una decisione. Bruno e Antonella costringono Ezechiel a fuggire: Luciana dice a tutti che il ragazzo è il cugino di Felicitas. Guido inizia nuovamente a litigare con Giusy, poiché lei afferma che non è stata alla festa la sera prima. Leandro confessa ad Anna di essersi nuovamente innamorato di Carmen. Antonella e Patty fanno fuggire Felicitas e Guadalupe dopo averle colte in flagrante.

Matias dice a Patty di voler diventare il suo nuovo ragazzo. Dorina informa Patty che dovrà essere per forza essere squalificata, in quanto non può sostituire il suo compagno. Leandro torna alla clinica, e viene accolta da un paio di mamme che lo ringraziano per ciò che ha fatto in passato. Antonella ordina a Dorina di concedere a Patty il permesso di ballare con Matias, poiché lei è molto gelosa di Bruno. Tamara origlia tutto un discorso su “Revenge” tra Giusy, Sol e Belen, chiedendo ulteriori spiegazioni alle amiche. Dietro una siepe, Felicitas e Guadalupe osservano le Divine, tramando vendetta.

Patty mette fine alla litigata tra Tamara e Giusy, invitando le amiche in piscina. Carmen, tornata a casa di Leandro, gli chiede se lui ha lasciato Anna per tornare con lei. Majo esce dalla macchina di Anna e si mette a scattare foto alla donna, ma viene sorpresa da Bianca. Giusy, tornata a casa, trova Guido che tiene in mano la sua parrucca. Ezechiel ferma per strada Bruno, minacciandolo. Leandro chiede a Carmen del tempo per risponderle. Guadalupe e Felicitas, spingono Patty nella piscina, lasciandola affogare.

Pubblicato mercoledì 02/02/2011 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su