Il Mondo di Patty 2: trama episodi 109 e 110

IL COMPLOTTO SMASCHERATO (2a parte); RAPPORTI COMPLICATI (1a parte);

Leandro e Carmen, parlano riguardo la loro storia d’amore, lui afferma però, che ha ancora bisogno di tempo. Ezequiel, il cugino di Felicitas, trova per strada Bruno e lo picchia. Leandro vede Patty affogare e la soccorre immediatamente. In quello stesso momento, riesce a ricordare ogni singolo momento della sua vita. Guido chiede a Giusy perchè possiede una parrucca bionda, lei gli confessa la verità riguardo Revenge, la ragazza che ha conosciuto in chat, afferma inoltre, che non è mai riuscita a dimenticarlo. Antonella vede Bruno ferito, in mezzo alla strada e molto preoccupata, chiama aiuto. Guido decide di restare single, per non ferire né Tamara, né Giusy. Bruno si fa controllare da un medico, in caso di nuove fratture, dopo l’incidente. Intanto Tamara riceve una chiamata da una famosa produttrice, che le propone di farle visita nel suo studio forografico.

Giusy racconta a Matias ciò che è successo a Patty, e gli propone di poterle insegnare a nuotare, passando cosi più tempo insieme. Majo continua a spiare ogni movimento di Anna, sotto ordine di una donna misteriosa. Leandro ringrazia Patty per avergli fatto recuperare la memoria, le racconta anche tutto ciò che ricorda, dal periodo in cui non era a casa. Tamara, accompagnata da Sol e Belen, va nello studio fotografico e inizia a farsi scattare qualche foto. Carmen riferisce ad Ines che Leandro ha recuperato la memoria, lo vengono a sapere anche Dorina e Paolo, che decidono di riferirlo immediatamente a Bianca. Felicitas raduna tutti i ragazzi della scuola per chiedere perdono, ma sembra non essere desiderata. Patty va da Guadalupe chiedendole spiegazioni, riguardo l’incidente avvenuto in piscina.

Majo nel frattempo, porta ad una donna misteriosa, delle foto scattate ad Anna. Leandro incontra Anna, gli dice che ha recuperato la memoria, ma che sceglie la sua vita di prima: i suoi figli, il suo lavoro, sua moglie. Antonella, mentre è a casa ad accudire Bruno, trova suo padre nella sua stanza. Molto rattristita e arrabbiata, scappa. Carmen decide di andarsene via di casa. Antonella si rifugia a piangere e a pensare al ritorno del padre, sotto un albero, e in quel momento, arriva Patty a consolarla. Majo infine, porta altr notizie riguardo Anna, alla solita donna misteriosa, che si rivela la sorella di Anna.

RAPPORTI COMPLICATI (2a parte); RITORNI (1a parte);

Bianca vede il suo ex marito in casa sua e sviene. La produttrice che ha contattato Tamara, per il set fotografico, intanto le propone un contratto per diventare top model a tutti gli effetti. Pia e Caterina, discutono con Luciana e Felicitas. Carmen decide definitivamente di andarsene di casa, lascia una lettera per Patty e insieme a Giacomo, se ne va. Nel frattempo, Antonella ringrazia Patty per aiutarla sempre, nel momento del bisogno. Matias incontra Patty e gli riferisce, che diventerà il suo insegnante di nuoto.

Roberto, il padre di Antonella e Fabio, chiede aiuto a Bianca, per far si che possa fare pace con i loro figli. Sol e Belen, vanno al garage, dove si trovano Alan, Gonzalo, Guido e Giusy, e riferiscono loro la notizia di Tamara. Soccorro riferisce a Patty e Leandro, che Carmen se n’è andata con Giacomo. Majo intanto, va a casa di Anna alla ricerca di informazioni. Bruno cerca di convincere Antonella, nel perdonare suo padre, ma sembra non riuscirci. Anche Matias, riferisce a Fabio la grande opportunità che ha ricevuto Tamara.

Antonella parla con suo padre, senza trovare però un buon compromesso. Non riesce a perdonarlo. Patty legge la lettera della madre, e chiede aiuto a Leandro, nel far si che possa tornare presto a casa. Anna propone Majo come attrice per la recita di fine scuola. Antonella va a casa di Bruno per ringraziarlo, e si baciano. Infine, Carmen va in un ristorante, alla ricerca di lavoro.

Pubblicato giovedì 03/02/2011 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su