Il Mondo di Patty 2: trama episodio 005

matias

CHE PASTICCI! (2a parte) e UNA DURA PROVA! (1a parte)

Guido cerca di recuperare il rapporto con Giusy e la sua fiducia: ma i suoi tentativi falliscono continuamente. Intanto Socorro invia una mail a Patty e Antonella. Per sciogliere l’incantesimo e tornare nei rispettivi corpi, Patty e Antonella si dirigono verso la terribile casa delle ombre. Il tragitto però non è così facile: fra erbacce e insetti, le due protagoniste si fanno forza a vicenda.

Intanto Pia e Bianca si meravigliano del cambiamento di Antonella che ha dichiarato di voler assomigliare a Patty. La bella Pia riferisce tutto a Giusy, che, dopo una riflessione, pone alle Popolari un out out: nel gruppo resteranno o lei o Patty. All’unanimità Le Popolari, sia maschi che femmine, decidono che Patty dovrà abbandonare il loro team e che Giusy sarà la loro leader. Mentre Giusy si confronta con Gomnzalo, ecco apparire Simona, una bellissima ragazza castana, che se ne và con Gonzalo. Mentre Giusy è da sola al bar, arriva un ragazzo e le offre da bere: Guido vede tutto.

Fra Leandro e Carmen intanto continuano le piccole liti, causate da un “mancato cocktail” e dalla gelosia di Carmen per Paola. Per questo motivo Carmen chiede a Socorro di “investigare per lei”: ma la “baby sitter” prepara una pozione speciale per Paola. Al cocktail, Paola bacia appassionatamente Leandro: Carmen vede tutto. Poco dopo Paola ha un mancamento, e sviene in pubblico. Nel frattempo Carmen decide di andarsene di casa.

Antonella e Patty sono arrivate nella paurosa casa delle ombre… un luogo per nulla rassicurante, buio, e pieno di rumori sospetti! Nel momento più terrificante, una luce bianca illumina le due amiche/nemiche e parla loro, dicendo di rimanere unite. E Carmen, parlando con Ashley, inizia a pensare di voler disdire il matrimonio.

Matias e Fabio intanto cercano di recepire i segni che il cagnolino Mati prova a dare loro: il cane li conduce in camera di Antonella.

Pubblicato venerdì 17/09/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su