Il Mondo di Patty 2: trama episodio 013
MARTIN, ANGELO CUSTODE (2a parte) LE PAURE DI PATTY (1a parte)
Viny parla con Tamara: ha la sensazione che lo stia evitando a causa della gelosia che sente per lui e per il suo lavoro. Giusy racconta ai compagni di scuola la tragedia sfiorata e il salvataggio di Martin: Martin le regala Amico, il cane guida acquistato. Antonella cerca di rintracciare Paolo e Dorina, che però hanno fatto sparire le loro tracce. Guido vede Giusy con il cane guida e le dice che è lo stesso che ha visto a casa di Gonzalo. Ashley racconta a Carmen che Leandro e Francesca hanno avuto una storia d’amore. Francesca minaccia ancora una volta Antonella e le dice che Bianca non sarà salva fino a quando Babi non prenderà il suo posto nel mondo dello spettacolo. Antonella capisce che Francesca è il movente nell’incarcerazione di Patty.
Carmen intanto, presa da gelosia, litiga con Leandro riguardo a Francesca: Leandro le dice di essere costretto a mentire a causa delle sue paranoie.
Tamara nel frattempo continua ad odiare Patty: non riesce a perdonare il suo sgarro verso Giusy. Non solo: Tamara confessa a Viny di avere la sensazione di non avere più amiche, essere sola. Fra Carmen e Leandro è scoppiata una grande crisi, a causa della poca fiducia di Carmen. Patty intanto tenta di rimettere a posto i gruppi, le Popolari e Le Divine, ma non riesce. Tra Guido e Giusy le cose peggiorano: Laura, la madre di Giusy, minaccia il ragazzo di denunciarlo se lo rivede a fianco alla figlia. Anche Guido si sente solo e abbandonato da tutti: Guido accusa Patty di essere la causa di tutto. Patty confida a Matias di essere molto triste: ha sentito una lite furiosa fra Leandro e Carmen, e teme il peggio. Guido intanto chiede chiarimenti rispetto al cane visto a casa sua e, poco dopo, insieme a Giusy.
Pubblicato mercoledì 29/09/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook