Il Mondo di Patty 2: trama episodio 014
LE PAURE DI PATTY (2a parte) ANTONELLA IN TRAPPOLA! (1a parte)
Leandro e Francesca si confrontano sulla loro relazione passata. Nel frattempo nella Pretty Land School of Arts, Antonella presenta Baby a tutti i suoi compagni. Gonzalo continua a fingersi Martin, ma viene scoperto da Guido, che lo rimprovera per il tranello che sta giocando a Giusy: Patty assiste alla scena nascosta dietro a un albero.
Carmen fa l’ennesima scena di gelosia a Leandro, a causa della presenza di Francesca nella loro vita: Leandro la rassicura dicendole che non è stata una storia importante. In un diaologo con la figlia Baby, Francesca lascia intendere di avere avuto un forte legame con Leandro e che, ancora oggi, forse ne è innamorata. A scuola Antonella e Baby litigano, fino ad arrivare alle mani: l’arrivo di Bruno ristabilisce la situazione. Tutti i ragazzi e le ragazze non credono ad Antonella, che viene lasciata da sola.
Patty e Giusy parlano di Guido e Gonzalo, ma Giusy sostiene che non essere interessata a nessuno dei due: nel suo cuore si sta innamorando di Martin. Antonella nel frattempo è molto triste: vede sfumare sempre più velocemente il sogno di essere superstar per colpa di Francesca. Fra Leandro e Carmen continuano le liti.
Bruno confida ad Antonella di essere ancora innamorato di lei e che i sentimenti che prova per Pia sono diversi. Francesca, per punire Antonella rispetto alla lite con la figlia, chiude Antonella in uno sgabuzzino. Baby nel frattempo continua a conquistare le amiche di Antonella . Leandro e Carmen sono ai ferri corti e Patty inzia a preoccuparsi per loro. Chiusa nello sgabuzzino Antonella inizia a pensare a tutto il male che ha fatto a Patty quando era nel suo corpo… e piange disperata. I ragazzi nel frattempo vogliono aiutare Fabio, deciso a sfidare Viny in una gara di go-kart.
Pubblicato giovedì 30/09/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook