Il Mondo di Patty 2: trama episodio 019

giusy

LA SOLITUDINE DI GUIDO (2a parte) PUOI FARCELA GIUSY (1a parte)

Antonella affronta Francesca, e le dice che ha scoperto che Leandro è il padre di Baby, ma la matrigna non si lascia intimorire. Giusy parla con Tamara e le racconta dell’incontro tra Martin e Guido: Giusy spera che Guido l’abbia dimenticata, ma non sa che Guido ha scoperto la vera identità di Martin. Intanto Guido dopo la rissa con Gonzalo, dice al rivale che non rivelerà a Giusy che lui e Martin sono la stessa persona, per non darle un dolore, dando prova di amare profondamente la sua ex ragazza. Le Popolari chiedono a Giusy di tornare nel gruppo, ma lei dice che non è possibile: è convinta che essendo cieca non potrà più ballare.

Patty è preoccupata per gli attacchi di panico di Leandro, e teme che possano compremettere l’imminente matrimonio dei suoi genitori. Intanto Carmen si prende cura di lui, e Antonella lo cerca per parlargli. Quando Leandro lo viene a sapere chiede subito di vederla, insospettendo Carmen. Patty canta con le Divine la canzone “Quando pienso in ti”, un pezzo molto romantico e emozionante e alla fine tutti scoppiano in un applauso.

Le Popolari intanto stanno organizzando una sorpresa per convincere Giusy a tornare nel gruppo. Cosa sarà? Intanto Antonella parla con Baby e le chiede se sa chi è suo padre, ma la sorellastra la ignora. Gonzalo racconta agli Scratch di essere stato picchiato da un ladro, ma i ragazzi non ci credono e intuiscono che è stato Guido a picchiarlo. Patty avverte Antonella che Leandro la vuole vedere e le chiede il motivo del suo rapporto con lui, ma Antonella risponde che sono cose private. Dopo, Patty incontra Baby e le domanda notizie di Antonella. Baby promette di indagare sul segreto tra Antonelle e Leandro. In realtà la ragazza vuole solo sapere se Leandro ha scritto la musica per la sua canzone.

Francesca viene a sapere che Antonella ha chiesto a Baby se conosce suo padre, si arrabbia moltissimo e aggredisce Antonella, urlandole addosso. Le Popolari promettono a Giusy che la faranno incontrare con una persona che la aiuterà. Poi Matias porta alla sorella un biglietto: è una lettera d’amore di Guido che le dice addio. La ama ancora ma si rende conto di averle fatto del male per cui scomparirà dalla sua vita. Lei è molto scossa e Matias corre a cercare Guido che è scomparso. Tutti sono preoccupati, soprattutto Giusy.

Carmen scopre che Francesca sa il motivo degli attacchi di panico di Leandro e capisce che c’è dietro un segreto. Antonella parla con Patty e le rivela che Leandro è il padre di Baby.

Guido intanto va alla stazione: è sulla banchina e guarda un treno arrivare, si avvicina ai binari…Cosa farà? Matias arriva appena in tempo, crede che l’amico stia pensando di buttarsi e lo ferma. Guido è disperato e Matias lo consola. Bianca telefona a Antonella dalla prigione e tutte e due sono commosse. Antonella promette che aiuterà sua madre.

lancio-live-blogging

Pubblicato giovedì 07/10/2010 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su