Il Mondo di Patty 2: trama episodio 025
FINALMENTE SPOSI? (2a parte) LA VERITA’ DI BARBARA (1a parte)
Al matrimonio di Leandro e Carmen Patty canta in modo commovente, tutto sembra andare bene; Francesca si sta precipitando in macchina in chiesa ma non arriva in tempo. Carmen e Lenadro si sposano ma sopo il bacio Baby entra in chiesa urla a tutti di fermarsi e rivela tra le lacrime che Leandro è suo padre. Carmen è sconvolta e chiede se Leandro sapeva già tutto. Quando lui dice sì, lei corre via gettando l’anello mentre Baby piange e chiede a Leandro di non abbandonarla. Intanto Giusy chiede a Gonzalo se fa bene a partire con Martin e lui la rassicura: approfittando del fatto che Giusy non ci vede le fa credere che lui e Martin siano due persone diverse. I due stanno partono in macchina.
Carmen è disperata e arrabbiatissima con Leandro, e Patty cerca di farla ragionare ma lei si sente tradita e dice a Leandro che tra loro è tutto finito. Tornata a casa, Francesca trova la polizia chiamata da Antonella e si arrabbia molto con la ragazza minacciando di vendicarsi con Fabio. Arrivati al mare, Gonzalo e Giusy stanno insieme con un romantico picnic e lei avvisa sua madre che è partita senza permeso. Matias capisce che in realtà si trova con Gonzalo. Bianca intanto riflette: questa è forse la sua occasione per riprendersi Leadro?
Francesca e Baby parlano, e si capisce che la ragazza in chiesa ha fatto finta di essere disperata e di implorare Leandro. In realtà era solo un piano di Francesca a Baby per far credere a tutti che lui fosse il padre della ragazza. Matias arriva a casa di Bruno e chiede dove sono Gonzalo e Giusy: la famiglia di lei è preoccupata e il fratello è molto in collera. Intanto Giusy e Gonzalo sono al mare, dove si divertono molto. Lei sembra essersi dimenticata che deve incontare Martin.
Antonella chiusa nella sua stanzetta e disperata continua a sognare il misterioso cowboy di cui è innamorata. Chi sarà? Baby con Bruno continua la “recita” della ragazza disperata e parla male di Antonella. Intanto Francesca manda dei bulli a picchiare Fabio per strada, per vendicarsi di Antonella che ha chiamato la polizia.
Patty e Sol avvisano Tamara che Giusy è scappata di casa con Martin (in realtà con Gonzalo). I due ragazzi sono in spiaggia e passano dei bei momenti, parlando anche di Martin. Intanto tutti sono preoccupatissimi per la fuga dei due ragazzi e Bruno litiga con Guido, che riesce a scoprire dove sono andati Gonzalo e Giusy.
Leandro è disperato perché Carmen non lo perdona e decide di andarsene di casa per il bene di tutti.
Pubblicato venerdì 15/10/2010 in episodio, il mondodi patty, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook