Il Mondo di Patty 2: trama episodio 030
VEDERCI CHIARO… (2a parte) LA DECISIONE DI BELINDA (1a parte)
Carmen soffre di gelosia verso Francesca, che tratta Patty come una figlia. Per questo Carmen è ancora più decisa ad andarsene: mentre prepara le valigie, entra Leandro in camera sua e la ferma. Giusy ritorna a casa in autostop: non vuole avere più nulla a che fare con Guido e Gonzalo. Tamara è ancora intrappolata nella stanza di Evaristo che inizia a bere del vino mentre disegna. Antonella avverte Baby e Francesca di non trattare male Patty, o dovranno vedersela con lei.
Asia corre dai ragazzi e comunica la scomparsa di Tamara, e l’incontro con un ragazzo misterioso in chat. Intanto Evaristo diventa molesto con Tamara, che non sa come liberarsene. Antonella spia un dialogo fra Baby e Francesca, dova capisce che la paternità di Leandro è tutta una farsa. Evaristo continua ad infastisire Tamara: i ragazzi riescono ad entrare in casa e salvare la Popolare prima che avvenga il peggio.
Giusy rientra a casa e comuncia alla madre di aver riacquistato la vista: poco dopo racconta a Matias tutti i tranelli subito da Gonzalo e Guido; non solo, confessa al fratello di non riuscire a perdonarli. Matias le racconta del cambiamento di Tamara e di Patty, che si è trasferita da Baby. Antonella nel sonno riesce a tagliare una ciocca di capelli a Baby. I ragazzi della scuola sono agitati: Belinda, a breve, sceglierà il gruppo che la seguirà in concerto. Intanto Fabio e Viny si scontrano per Tamara: stabiliscono che nel pomeriggio si sfideranno sui go kart. Giusy torna a scuola, e vede un bacio fra Antonella e Bruno: Anto le chiede poi di mantenere il segreto.
Pubblicato venerdì 22/10/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook