Il Mondo di Patty 2: trama episodio 033

patty

CHE DISASTRO QUESTE POZIONI (2a parte) CHIAMATEMI PATRIZIA (1a parte)

Fabio spiega a Tamara che tra lui e Guadalupe è tutto finito, ma lei non ci crede: nel frattempo riceve un sms da Evaristo che la perseguita continuamente. Intanto arriva Giusy e racconta all’amica che lei e Gonzalo stanno insieme. Guido prepara la valigia perché vuole partire e Gonzalo cerca di fermarlo. Nel frattempo Bruno cura Antonella che ha la febbre alta.

Francesca è sempre sotto l’incantesimo di Socorro e pensa di essere una ragazzina, facendo arrabbiare Baby. Antonella sembra riprendersi ma lei e Bruno sono persi e senza soldi. Patty e Francesca vanno a fare shopping anche se Patty non si sente bene e Francesca fa i “capricci” come una bambina. Anche Caterina e Pia si comportano in modo infantile a scuola per colpa della pozione di Socorro.

Antonella e Bruno si incamminano lungo la strada e arrivano a un paese chiamato “Non dimenticarmi”. Tamara continua a ricevere quadri da Evaristo e ha molta paura. Giusy si sente in colpa perché Guido è triste. Bianca trova nella camera di Antonella la lettera d’addio della figlia: mentre si dispera arriva Fito. Antonella e Bruno arrivano in un pub abbandonato gestito da tre strani ragazzi vestiti da cow-boy a cui chiedono un lavoro. Intanto l’incantesimo di Socorro ha fatto effetto su Patty che si sente un’adulta, si veste con il tailleur e dice a tutti che vuole essere chiamata Patrizia. Matias cerca spiegazioni e lei lo lascia dicendo che è immaturo.

Alan racconta a Fabio che Guadalupe lo ha baciato: Fabio sembra geloso, ma in realtà scherza perché di lei non gli importa. Tamara racconta a Leandro che Evaristo la perseguita con sms e regali inquietanti. Patty-adulta parla alle Popolari e dice a tutti che sono immaturi. Leandro va a cercare Evaristo e gli ordina di lasciare stare Tamara. Bianca va alla polizia per denunciare la scomparsa di Antonella e Socorro prepara gli antidoti per tutti. Ines annuncia che presto la Pretty Land School of Arts dovrà sfidare altre due scuole.

lancio-live-blogging

Pubblicato mercoledì 27/10/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su