Il Mondo di Patty 2: trama episodio 034
CHIAMATEMI PATRIZIA (2a parte) CHI HA PAURA DEI FANTASMI? (1a parte)
I ragazzi si preoccupano della scomparsa di Antonella e Bruno: Baby teme che siano scappati insieme. Evaristo perseguita Tamara e le dice della visita di Leandro: Guido interviene e si finge il fidanzato di Tamara. Fabio vede un abbraccio fra loro due e si arrabbia con Guido. Gonzalo rivela a Giusy che Bruno e Antonella sono insieme, e che la loro è una fuga d’amore. Intanto la pozione di Socorro continua ad avere effetti su Patty, Caterina e Pia: Carmen fa bere loro un nuovo filtro. Poco dopo, finalmente, l’effetto della pozione di Socorro viene annullata.
Intanto anche Giusy chiede a Tamara se è interessata a Guido: Tamara nega la situazione e le dice di essere ancora innamorata di Guido nonostante abbia scelto Gonzalo. Antonella e Bruno iniziano a lavorare in un locale western, ma Anto continua a rovesciare piatti e bottiglie: decide di cantare nel locale. I camerieri poco dopo la avvisano che il loro paese è pieno di fantasmi. Alla fine della sua esibizione, la polizia fa irruzione nel locale. Guido potizza di fingere una relazione per far ingelosire Giusy e Fabio, ma Tamara rifiuta l’idea. Leandro racconta a Carmen e Patty la rivelazione di Antonella e della ciocca di capelli che gli ha consegnato.
Guido e Fabio si azzuffano per Tamara: Fabio infatti li vede ancora insieme e si ingelosice. L’arrivo di Fito riporta la calma. Bruno chiama Gonzalo nel mezzo della notte: Gonzalo gli comunica che la situazione è molto grave e la polizia li sta cercando. Bruno e Antonella accettano l’ospitalità di Lidia, una signora molto gentile, che li ospita: li allerta però della presenza di fantasmi nella casa. Guido intanto, dopo la rissa con Fabio, accetta l’ospitalità di Matias a casa sua, che si raccomanda di non avvicinarsi alla camera Giusy.
Pubblicato giovedì 28/10/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook