Il Mondo di Patty 2: trama episodio 039
SOCORRO COMBINA GUAI (2a parte) ESPRIMI UN DESIDERIO (1a parte)
Fabio e Tamara ma Evaristo continua a seguirla. Tamara è disperata e racconta le sue preoccupazioni ai ragazzi. Leandro e Antonella conoscono Jessica Giudici, la cugina di Carmen (che in realtà è Carmen con l’effetto della pozione!). Soccorro, poco dopo, spiega ad Anto che Jessica è Carmen, per colpa di una pozione. Anto beve il filtro e si trasforma in WonderWoman e il cagnolino Matias nel suo piccolo aiutante. Patty confessa a Sol alcuni problemi con Matias: mentre parlano Matias passa loro vicino insieme a Carina. Decidono di seguirli, fino a casa di Matias, per spiarli.
Matias e Carina si chiudono in casa per studiare insieme e preparare un progetto per la scuola di regia: nella stanza a fianco Le Popolari spiano i loro dialoghi. Quando Patty entra nella loro stanza rimane ferita: vede infatti Carina intenta a togliersi la maglietta. Dopo una scenata, se ne va arrabbiata. Leandro nel frattempo riconosce Carmen nel corpo di Jessica. Fito suggerisce a Tamara di lasciare la città per proteggersi da Evaristo: mentre dialogano, Evaristo entra nella stanza provocando il rancore di tutti gli amici di Tamara. I ragazzi si spostano fuori: Fito, Fabio, Gonzalo, Bruno e Guido fanno rissa con Evaristo e i suoi amici. Nel mezzo dello scontro, Antonella Wonder Woman e Matias il cagnolino sistemano la situazione e salvano i ragazzi, mettendo in fuga gli amici di Evaristo.
I ragazzi sono sorpresi di vedere Antonella, ma lei fugge subito dopo gli scontri. I ragazzi, poco dopo, non riescono a spiegarsi cosa sia successo. Bruno chiede spiegazioni ad Antonella che nega tutto. Jessica intanto decise di partecipare ad alcuni casting televisivi. Tamara comunica a Fabio che presto lascerà al città per proteggersi da Evaristo: i due si lasciano. Mentre Gonzalo parla con Giusy, arriva Cachico, il suo ex allenatore di rugby.
Pubblicato giovedì 04/11/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook