Il Mondo di Patty 2: trama episodio 041

patty

PACE FATTA (2a parte) LE POPOLARI SCONFITTE (1a parte)

Bruno si arrabbia con Baby per la il tranello che gli ha giocato: Baby nega i fatti. Anche in Antonella si esaurisce l’effetto della pozione di Socorro: non riesce più a trasformarsi in Wonder Woman. Carmen,tornata alla normalità accidentalmente ribeve il filtro magico. Carmen si trasforma nuovamente, questa volta in una mendicante che chiede l’elemosina; Leandro prova ad aiutarla ma lei non lo riconosce e fugge via. Anche Bianca è intrappolata nel suo corpo obeso.

Nella Pretty Land School of Arts ha inizio il concorso interscolastico. Le prime ad esibirsi sono Le Popolari. Poco dopo è il turno di un’altra scuola in cui gareggia Carina che, sul palco, si esprime al meglio su una canzone delle Popolari. I giudici di gara non apprezzano l’esibizione delle Popolari: il gruppo di Patty ottiene il punteggio più basso e vince quello di Carina. Nel frattempo Antonella incontra i tre ragazzi del locale western per cui ha lavorato. I fratelli Benitez chiedono ad Antonella di aiutarli a cercare un alloggio. Bruno offre loro ospitalità nel suo garage. Fabio tenta di convincere Tamara a rimanere, ma lei scappa: poco dopo confessa ai ragazzi di essere disperato.

Socorro nel frattempo non riesce a trovare la formula per annullare l’incantesimo su Carmen e Bianca. Intanto Francesca costringe Antonella a preparare le valigie: la partenza per il collegio è sempre più vicina. Le Popolari salutano Tamara e le lasciano dei piccoli ricordi. Patty non riesce a salutare Tamara personalmente. Intanto le Divine raccontano ad Antonella le esibizioni del giorno a scuola: Antonella è però assente e chiede loro un grande abbraccio. Le ragazze non sanno infatti che Antonella sta per partire per il collegio. Tamara chiama il taxy direzione aeroporto: sale sull’auto ma si accorge che l’autista è Fabio, che le dice che non la porterà all’aeroporto ma alla casa di Asia al lago.

lancio-live-blogging

Pubblicato lunedì 08/11/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su