Il Mondo di Patty 2: trama episodio 044
AMICIZIE, TRADIMENTI E BUGIE (2a parte) IL DOLORE DI PATTY (1a parte)
Patty confessa a Carmen di voler tornare a Bariloche, alle vecchie amiche, alla vita di sempre. Anto e Bruno intanto, per effetto della pozione, si sono trasformati in agenti segreti a caccia di info contro. Matias confida a Carina di sentirsi molto in colpa per il loro bacio: non vuole fare del male a Patty. Carina gli chiede di non riferire a nessuno del loro bacio: il suo fidanzato infatti è molto geloso. Patty confida a Carmen di aver visto il tradimento di Matias e di sentirsi inferiore a Carina. Carmen promette a Patty di non dire nulla a nessuno: partiranno senza avvisare Leandro.
Baby e Guadalupe raccontano a Francesca il tradimento di Matias e la reazione di Patty: le tre ridono insieme. Poco dopo Bruno e Antonella “agenti segreti” provano ad entrare nell’abitazione di Francesca, ma fanno scattare l’allarme. Francesca resta chiusa fuori casa e, in pochi secondi, arriva la polizia. Intanto Patty straccia le foto di Matias e scrive una lettera a alle Popolari, dove le saluta: è decisa ad andarsene. Leandro chiede a Patty cosa sia successo ma lei mantiene il segreto, e lo abbraccia, dicendo di volergli bene.
Guido intanto si trasferisce a casa di Asia, che non nasconde un interesse per lui. Patty racconta ad Antonella di Matias e Carina; Matias intanto parla con Giusy, che lo obbliga a confessare tutto a Patty. Antonella poco dopo dice a Matias che tutta la scuola conosce i fatti. Tutti a scuola parlano di Matias, e dei suoi atteggiamenti scorretti verso Patty. Matias vede che Patty sta svuotando il suo armadietto e che butta via la sua foto: prova a parlarle, ma Patty è disperata, e lo allontana fra le lacrime.
Pubblicato giovedì 11/11/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook