Il Mondo di Patty 2: trama episodio 054

caterina

PER FORTUNA C’E’ CATWOMAN (2a parte) UN FULMINE A CIEL SERENO (1a parte)

Patty si rifiuta di parlare con Matias per convincerlo a tornare a scuola. Anto e Bruno intanto bruciano le carte rubate in casa di Francesca: Gonzalo si complimenta con loro. Mentre chiacchierano, Francesca irrompe in casa e chiede ad Antonella di parlare in solitudine: Antonella la incita ad andarsene da casa sua. Patty, Lucas e Fito si mettono al lavoro per la festa della sorella di Caterina.  Matias comunica alla amdre la sua decisione di andarsene dalla scuola. Francesca ancora una volta ricatta Antonella: nonstante abbia bruciato i documenti che incastravano Bianca, tiene ancora in pugno suo padre.  A scuola Patty si esibisce: Giusy interrompe la performace per comunciare a tutti che Matias se n’è andato di casa. Giusy incolpa Patty della sua fuga.

Sol dice a Santiago che è innamorata di un altro: i due, fra le lacrime, si lasciano. Patty e Giusy litigano per l’episodio avvenuto davanti a tutti: Patty rimprovera Giusy di averla incolpata pubblicamente della scomparsa di Matias. Poco dopo, fra le lacrime, Sol comuncia a lle Popolari di aver lasciato Santiago: anche Santiago racconta i fatti a Guido.  A Leandro non passa l’effetto dell’incantesimo: ancora si sente un pugile esperto e sfida altri boxeur. Anche Carmen decide di dedicarsi a quello sport.

Patty scrive una mail a Matias, per provare a convincerlo a tornare: intanto Matias cerca lavoro. Mentre lei scrive, le compare il Principe Azzurro. Poco dopo compare Carina, che le chiede spiegazioni. Matias viene assunto  ma mente sull’età. Santiago e Sol parlano con i loro amici, che sono stupiti della loro separazione. Sol, nel frattempo, chiede a Tamara informaizoni sulla sua situazione sentimentale, perchè le sembra innamorata di qualcuno. Bruno è geloso del fatto che Antonella mandi una mail a Matias per sentire come sta.

lancio-live-blogging

Pubblicato giovedì 25/11/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su