Il Mondo di Patty 2: trama episodio 057
PRONTE PER LA GARA (2a parte) IL PIANO DI FRANCESCA (1a parte)
Antonella, con l’appoggio di Carmen e Leandro, fa arrestare Francesca e Barbara: fialmente finiscono in carcere. Ma Francesca, una volta uscita di prigione, medita vendetta. Per questo si mette in contatto con Leopoldo, il quale fa un incantesimo che ha l’effetto di trasformare Carmen e Leandro in due modaioli che si lanciano subito in spese folli. Intanto Tamara e Giusy continuano a litigare per Guido e questo mette a rischio l’esibizione delle Popolari durante la finale del concorso interscolastico di musical.
Carmen e Leandro si comportano in modo strano. Si vestono elegantemente e trattano tutti in modo arrogante e snob. Agiscono come se fossero molto ricchi. Fanno shopping, comprano una fattoria, prendono lezioni di equitazione, assumono domestiche e fanno in generale una vita al di sopra delle loro possibilità. Ines e Bianca vanno a trovarli a casa perché cercare di scoprire cos’hanno, ma vengono cacciati via. Socorro, interrogata per capire cosa stia succedendo, capisce all’improvviso che la causa di tutto deve essere Francesca, che tempo prima aveva giurato di vendicarsi di tutti loro.
Francesca infatti ha chiesto l’aiuto di un mago per fare un incantesimo su Leandro e Carmen. Non sono i soli però a subire l’influsso della magia che avrà effetto anche sulle Divine e sulle Populari, che litigheranno durante la gara di ballo interscolastico e verranno battute. Anche Antonella si comporta in modo strano. Chiede a Patty di cantare insieme e formare un duo. La notizia non viene accolta bene da Pia, Cristina e Luciana che si ingelosiscono e se la prendono con Antonella.
Pubblicato martedì 30/11/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook