Il Mondo di Patty 2: trama episodio 060

sol

GLI INSEGNANTI TIRANNI (2a parte) ATTORE O AMORE (1a parte)

Dopo aver incontrato Sol , Guido riferisce a Tamara le sue preoccupazioni su Santiago, il quale gli aveva detto poco prima di aver parlato con Sol. Nella discussione, Alan arriva con Guadalupe accusando i due della partenza di Fabio per la Spagna. Carmen e Leandro, ancora sotto incantesimo, arrivano nella scuola e mettono alla prova i due gruppi chiedendo loro di esibirsi,dando loro severi voti e svariate lezioni.Gonzalo chiama la sua agente Paola, e lei lo convoca per un casting: dopo un vano tentativo di presentazione , Paola gli corre in aiuto proponendogli una scena assieme.

Leandro e Carmen iniziano a dare lezioni di Galateo a scuola , con disapprovazione di tutti. Paola si ferma poco prima di baciare Gonzalo , il quale viene assunto per lavorare con Bianca in tv. Guadalupe cerca di convincere Fabio a restare baciandolo; in quel momento arriva Alan. Giusy e Tamara , dopo un faccia a faccia, decidono di andare alle votazioni del gruppo per cacciare una delle due. Santiago e Guido si incontrano scambiandosi i racconti dell incontro con “Sol“. Gonzalo arriva dalle due amiche ed annuncia loro di essere stato assunto come attore; Giusy, reagendo malamente lo minaccia di lasciarlo in caso lui accettasse il lavoro.

Francesca ed il Mago, tramano un nuovo sortilegio contro Leandro, il quale diventerà un misterioso “Pedro Lopez“. Bruno promette ad Antonella di essere l’unica donna nella sua vita. Patty chiama nuvoamente il principe azzuro, chiedendogli se fosse innamorata di lui. Lui le racconta che non si può innamorare di una persona inesistente, ma solo di un ragazzo reale come Matias o Lucas. Il mago incarica Francesca di trovare una foto con Leandro per completare il sortilegio: lei gli confessa di non averne neanche una, e lui le chiede nuovamente una semplice foto di Leandro poiché penserà a lui all’ “Unione”.

Pubblicato venerdì 03/12/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su