Il Mondo di Patty 2: trama episodio 064

leandro

IL VOLO (2a parte)

Tamara ,Santiago e Guido continuano a fare domande a Belen. Camilo vede Belen mano nella mano con Santiago. Matias chiede l’aiuto a Giusy per portare Patty a scuola, dove le ha preparato una sorpresa: il suo gruppo preferito si esibirà. Durante la performance, Matias regala un mazzo di fiori a Patty dicendole che la ama. Leandro inizia a sentirsi male a causa del sortilegio del Mago. Francesca si arrabbia con Leopoldo poiché Leandro,invece di amarla non la riconosce: il mago la rassicura. Bruno mostra a Socorro la situazione in cui si è ridotto Fito; Bianca arriva e si arrabbia con la sorella a causa del sortilegio sbagliato.

Al termine dell’esibizione, Patty concede a Matias un solo bacio sulla guancia, lasciandolo deluso. Francesca dice a Babi che andranno in un’isola, dove porteranno Leandro così da potergli confondere le idee. Babi cerca di rientrare a scuola chiedendo un favore ad Ernesto; Guadalupe interrompe la discussione chiedendo di parlare in privato con l’insegnante, il quale accetta. Babi, nel frattempo, prende il numero di Ernesto, al quale invierà un messaggio fingendosi Leandro. Camilo si arrabbia con Sol, incolpandola di averla vista mano a mano con Santiago: lei nega tutto con l’aiuto di Giusy. Continuando a parlare con Belen, Guido e Tamara inventano una scusa per far tirar fuori i documenti alla ragazza, la quale però, li ha dimenticati a casa. Alan inizia a dialogare con Belen chiamandola Sol. Le divine iniziano a provare senza Antonella, alternandosi nel canto al posto della leader senza alcun risultato. Bianca inizia a litigare con Fito , il quale continua ad essere  “Bianchina”. Leopoldo , in veste di medico visita Leandro, annunciandogli di doverlo trasferire in un’altra sede a causa di accertamenti.

Leandro sale sull’aereo, credendo di andare nella nuova clinica; proprio nel bel mezzo del volo, l’elicottero subisce un guasto e precipita in una foresta. Matias, vestito da principe azzurro va a casa di Patty. Una donna, in sella ad un cavallo riesce a salvare Leandro poco prima che l’aereo esploda. Carmen , mentre discute con Socorro, improvvisamente sviene. Matias chiede , dopo un rifiuto di Patty,chi fosse il suo principe azzurro: lei le risponde solamente che non è lui. Bruno, pensando ad Antonella, trova conforto nel fratello Gonzalo. Carmen si riprende in contemporanea con Leandro, il quale inizia a farsi delle domande su dov’è, ma alla domanda della donna sul suo nome, egli non risponde.

Pubblicato giovedì 09/12/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su