Il Mondo di Patty 2: trama episodio 072

NON PERDERE LA SPERANZA (2a parte) OPPORTUNITA’ (1a parte)

Anna fa un brutto sogno e Leandro la tranquillizza. Caterina rimprovera Luciana e Pia, per non essere andate a trovare Patty e impone loro di rinunciare al loro piano, riguardante la falsa storia d’amore tra Patty e Bruno. Antonella trova una mail di Pedro, che conferma il ritiro di Patty dal gruppo delle Pretty Girls. Bruno va a casa di Patty, portandole dei dolcetti e cercando di rassicurarla un pò, riguardo la tragica storia di Leandro. Poco più tardi, arriva Matias, anche lui, con l’intenzione di consolare Patty, ma senza risultato, visto che lei lo caccia e afferma di preferire la compagnia di Bruno. Guido e Tamara continuano con le prove sul ghiaccio, e vedono arrivare Giusy e Gonzalo, anche loro in competizione. Ines dà tutto il suo appoggio a Carmen, dicendole per la prima volta: “Ti voglio molto bene, figlia“. Leandro racconta ad Anna, la reazione che ha avuto durante il sogno passato, lei decide comunque di non raccontargli nulla. Guido e Giusy, mostrano di possedere molta tenacia, verso la competizione sul ghiaccio.

Intanto, Pia e Luciana vanno a casa di Patty, dispiacendosi e scusandosi per essere andate senza preavviso. Bruno propone a Patty di partecipare ad un telegiornale della tv via cavo, smuovendo tutti i mezzi possibili, per ritrovare Leandro. Nel frattempo, Pietro offre a Santiago e Belen di lavorare insieme. Sol e Camillo, capitano per caso nel bar della pista di pattinaggio e vedono Giusy, Gonzalo, Tamara e Guido allenarsi e molto combattenti. Carmen sogna Leandro che le dedica una canzone, e si sveglia piangendo, quasi rassegnata, con la paura di non poterlo ascoltare mai più. Intanto Leandro, sull’isola canta la stessa canzone che ha cantano nel sogno di Carmen. Bruno va a casa di Matias e iniziano a discutere per Patty. Lui però, afferma di essere davvero innamorato di Antonella e che tra lui e Patty, non potrà esserci niente più di una semplice amicizia. Intanto, Antonella, racconta a Fabio di essere incredula e triste a causa di Bruno, nonostante tutte le promesse che si erano fatti; ha in mente un piano eclatante, e decide di tornare a Buenos Aires, con o senza Fabio.

Nel frattempo, Matias prende in considerazione, l’opportunità di tornare a giocare a calcio. Durante la cottura di un pranzo, in cucina, Santiago bacia Belen e lei gli tira uno schiaffo. Anna intanto, immagina un altro bacio tra lei e Leandro. Carmen trova Patty triste e disperata, con in mano, una lettera anonima portatagli da Mati il bassotto, vi era scritto che Leandro è stato vittima di un incidente aereo. La lettera, molto probabilmente è stata scritta da Guadalupe. In Spagna intanto, Fabio afferma di non voler più tornare in Argentina e ne discute con Antonella; Tamara ha scelto Guido, e lui non vuole più soffrire per questa situazione. Belen litiga con Santiago, affermando che lui l’abbia baciata pensando alla sorella Sol. Patty decide di tornare al suo vero aspetto, la piccola e dolce ragazzina, con occhiali e trecce, nella speranza di far tornare il padre. Anna viene morsa da un serpente velenoso, e Leandro accorre in suo aiuto. Matias nel frattempo, partecipa ad un primo allenamento calcistico, nonostante era da molto che non si allenava!

Pubblicato martedì 21/12/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su