Il Mondo di Patty 2: trama episodio 074

UN TORNADO DI NOME ANTONELLA (2a PARTE) GARA DI PATTINAGGIO (1a PARTE)

Patty ancora una volta si rifugia da Bruno per cercare conforto e lui la consola. Antonella intanto tornata dalla Spagna ripensa agli ultimi momenti passati con Leadro, è molto triste e vorrebbe che lui tornasse; riceve quindi la visita di Pedro che la convince del fatto che patty voglia lasciare definitivamente il progetto del duo.

Tamara e Guido preoccupati per Patty cominciano a cercarla e incontrano Fabio,appena tornato, che si unisce a loro per la ricerca. Sol e Belen parlano di Santiago e Belen confida all’amica di essere interessata a lui ma sol pur essendo innamorata di Camillo è gelosa. Fabio racconta la sua esperienza in Spagna a Tamara e Guido che ha la netta sensazione che lui sia ancora cotto di lei.

Pedro continua a dire ad Antonella che Patty non ha mai voluto partecipare al gruppo…in realtà è tutto falso: si tratta di un piano orchestrato da Ines. Antonella arriva da Bruno e sorprende i due addormentati sul divano, scappa e corre a sfogarsi con le Divine. Carmen torna dal commissariato senza alcuna novità sull’incidente e ha un brutto presentimento intanto Leandro e Anna scherzano insieme: i due sembrano molto presi e vorrebbero solo essere felici l’una con l’altro. Antonella torna da Bruno e si arrabbia molto con i due, soprattutto con Patty: la considera una traditrice e le promette di vendicarsi. Caterina continua a non essere d’accordo con le altre Divine sul loro piano di screditare Patty con Antonella. Anche le altre du esi ricredono e vorrebero porre rimedio alla situazione.

Patty chiede a Bruno di parlare e chiarire con Antonella: non vuole che Antonella sia arrabbiata con lei, poi torna a casa per sfogarsi della situazione con Giusy e Tamara poco prima della loro gara. Carmen ripensa a Leandro e ai momenti passati insieme, è molto triste ma Patty la raggiunge e cerca di farle forza. Bruno cerca di chiarire con Antonella ma lei non gli crede anche dopo la dichiarazione d’amore di lui: lei gli da uno schiaffo e lo caccia di casa. Paolo tornato dalla spagna si reca a casa di Bianca per farle una sorpresa: lei è felicissima. Inizia la gara: partono Tamara e Guido con un’ottima esibzione. Anto parla con Matias della presunta relazione tra Bruno e Patty: lui già sospettava.

Antonella continua a confidarsi con Matias e riceve la telefonata di Diana che vorrebbe che lei partecipasse al concorso di ballo: Anto accetta e pensa di parteciparvi con Matias. La gara continua e ora tocca a Giusy e Gonzalo. Pedro propone e Patty di tornare a cantare ma lei non ne vuole sapere: vuole pensare solo a suo padre.

Pubblicato giovedì 23/12/2010 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su