Il Mondo di Patty 2: trama episodio 076
VINCITORI E VINTI
Leandro ascolta Patty cantare in tv, e guarda lo schermo rapito ma non si capisce se l’ha riconosciuta: lei e Carmen fanno un appello, ma lui è solo commosso e non capisce. Matias accetta di essere il compagno di Antonella alla gara di ballo. Tutti sono molto ammirati dal coraggio di Patty, soprattutto Bruno, tranne Antonella e Matias, che credono che stia approfittando della situazione. Leandro chiede al pilota che l’ha salvato di riaccompagnarlo da Anna, che è disperata da quando lui se ne è andato.
La mattina dopo Bruno arriva a casa di Patty e le propone di andare con lui da un amico di suo padre, che fa il giornalista, per parlare al telegiornale e fare un appello per ritrovare Leandro. Paolo comunica a Antonella che è stata accettata al concorso di ballo con Matias. Anto vede Patty e Bruno che si abbracciano e si arrabbia, e l’accusa di volersi mettere in mostra con la scusa della tristezza per Leandro. Ines comunica a Carmen la sua decisione: vuole vendere la Pretty Land School.
Leandro torna sull’isola e capisce che vuole rimanere lì con Anna: il pilota dice che tornerà a prenderlo il giorno dopo, ma se non si troverà al punto stabilito vorrà dire che ha deciso di rimanere sull’isola per sempre. Il pilota accetta e poi racconta alla polizia quello che è successo. Intanto a scuola sono tutti emozionati per la gara di ballo: Diana e Paolo hanno selezionato gli ammessi, ma devono abbinare i ragazzi e le ragazze.
Patty grazie a Bruno va al telegiornale per lanciare un altro appello a Leandro, che nel frattempo ha ritrovato la capanna di Anna e le scrive un biglietto in cui le chiede di andare via con lui. Alla pista di pattinaggio si svolge la finale tra Tamara e Guido e Giusy e Gonzalo. La competizione è vinta da Guido e Tamara che si baciano sotto gli occhi di Fabio e Giusy, entrambi gelosi.
Pubblicato martedì 28/12/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook