Il Mondo di Patty 2: trama episodio 077

VINCITORI E VINTI (2a parte); SI TORNA A BALLARE! (1a parte)

Gonzalo dice a Giusy che si sente preso in giro perché ormai ha capito che lei è ancora innamorata di Guido, per questo decide di lasciarla. Antonella e Matias provano insieme le coreografie per la gara di ballo internazionale. Leandro torna da Anna e la supplica di partire con lui. Il signore che ha tratto in salvo Leandro chiama Patty consigliandole di mostrare una foto di suo padre in tv. Bruno vede Antonella e Matias mentre si scambiano un caloroso abbraccio. Antonella con un po’ di malizia dice a Matias che sarebbe molto contenta se fra loro due nascesse una bella amicizia. Mati chiede a Patty se Priscilla e i suoi cuccioli possono andare a vivere con loro.

Patty accetta e celebra il loro matrimonio. Anna rivela a Leandro che non può tornare perché sta fuggendo da un uomo che potrebbe farle del male. Un poliziotto raggiunge il signore che ha denunciato la scomparsa di Leandro per fargli qualche domanda. Paolo incontra Carmen ma fa finta di non riconoscerla per mantenere nascosta la sua vera identità. Luciana racconta ad Antonella e alle Divine di aver saputo che Ines vuole mettere in vendita la scuola. Intanto Diana (la talent scout spagnola) dice ad Ines che la gara di ballo internazionale andrà in onda in tv. Gonzalo invita Luciana ad uscire con lui. Mentre Giusy racconta a Caterina che Gonzalo l’ha lasciata Guido ascolta la loro conversazione e le chiede spiegazioni. Patty chiede a Paolo e a Diana (la talent scout spagnola) di poter iscriversi alla gara perché potrebbe essere un’occasione per ritrovare suo padre.

Patty chiede a Bruno di fare coppia con lei per la gara, dopo qualche resistenza Bruno accetta di partecipare. Leandro saluta Anna e le dice di amarla, ma mentre sta per andare via arriva la polizia che inizia ad inseguirli. La polizia, dopo aver catturato Anna e Leandro, chiede loro di recarsi al commissariato per un interrogatorio. Bruno e Patty vengono ammessi alla gara di internazionale di ballo. Giusy vede che Gonzalo bacia Luciana, perde il controllo e li aggredisce, ma Gonzalo si difende dicendole che deve accettare di essere stata lasciata. Luciana dice a Gonzalo che non vuole che lui la usi per far ingelosire Giusy, ma Gonzalo la rassicura dicendole che può fidarsi di lui.

Pubblicato mercoledì 29/12/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su