Il Mondo di Patty 2: trama episodio 090

QUALE VERITA’ (2a parte); PENTIMENTO DI PIA (1a parte);

Guido e Giusy litigano perché lei ha cacciato le sue ammiratrici del sito web; lei dice che lui è cambiato e pensa solo al suo profilo Internet. Intanto Pia è stata “incastrata” da Tamara e Caterina, infatti hanno deciso di rivelare che è stata lei a rovinare l’amicizia di Patty e Antonella. Bianca rivela a Antonella di aver mentito a Leandro: Anto dice che appoggerà sua madre anche nella menzogna. Sol e Belen non vogliono gareggiare l’una contro l’altra alla sfida di ballo. Leandro rivela ad Anna che ha scoperto chi è il grande amore della sua vita (Bianca), ma le assicura che nonostante tutto non la abbandonerà. Anna dice a Leandro che dovrebbe procurarsi delle prove prima di credere a Bianca. Fabio e Tamara provano per la gara di ballo e lui le dice che starle vicino a gli fa credere che possano formare ancora una coppia, ma lei lo respinge. Nel frattempo si esercitano anche Giusy e Guido e lei gli dice che non riuscirà mai a dimenticarlo.

Maccarena dice ad Anna che dovrebbe sospettare anche di Ines e Patty, perchè forse anche loro potrebbero mentire sulla identità di Leandro. Mentre Gonzalo firma autografi alle sue fan lo raggiunge Pia e gli dice che ha bisogno di confidarsi con lui. Sol e Santiago litigano, nel frattempo Belen e Camillo provano per la gara di ballo e Camillo le confessa che è molto geloso di Sol. Pia racconta a Gonzalo che è stata lei a mettere in giro la voce sulla love story tra Bruno e Patty e confessa di voler chiedere scusa a tutti, ma di non sapere come fare. Bruno consiglia a Patty di raccontare di Bianca e Lenadro a sua madre. Bianca si presenta a casa con un look completamente diverso, Fabio si insospettisce.

Guido continua ad essere inseguito dalle sue ammiratrici, Tamara lo vede e si ingelosisce. Tamara va da Giusy e le dice che sta soffrendo molto per Guido, Giusy confessa di essere molto triste per lo stesso motivo. Leandro dice a Bianca che crede a tutto quello che le ha detto sul suo conto e che vuole dire ad Antonella che è suo padre, ma che è ancora innamorato di Anna. Patty riceve una telefonata di Carmen, ma cade la linea. Pia raggiunge Patty e Bruno per chidergli scusa, ma Bruno non riesce a perdonarla. Antonella finge di essere malata per “impietosire” Leandro e trattenerlo il più possibile a casa sua. Matias pensa ai bei momenti trascorsi con Patty e prova a chiamare Antonella per parlarle.

Pubblicato martedì 18/01/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su