Il Mondo di Patty 2: trama episodio 092

PATTY E ANTO…SORELLE? (2a parte); ESTEBAN RITROVATO (1a parte);

Continuano le olimpiadi di ballo con la esibizione di Belen e Camillo. Vincono la sfida Sol e Santiago. Sol confessa a sua sorella che è innamorata sia di Camillo che di Santiago. La nuova preside dice a Dorina di voler abbandonare il suo incarico. Fito dice ad Anna che Patty non arriverà al loro appuntamento e lei svela a Fito che Antonella e Patty sono sorelle. Tamara e Giusy vanno da Patty per dirle che Antonella è sua sorella, ma nel frattempo Patty riceve un messaggio anonimo da Guadalupe, Felicitas e Luciana in cui c’è scritto che Antonella è sua sorella, Tamara e Giusy le confermano la notizia. Bianca vede Leandro e Anna che si baciano.

Antonella dice a Patty di aver fatto il test del DNA e di essere dunque certa che Leandro è suo padre. Giusy consiglia a Matias di stare vicino a Patty in questo difficile momento. Paolo suggerisce a Dorina di aiutare Bianca a riconquistare Leandro in modo che lei la possa perdonare. Tamara e Fabio provano per la gara di ballo, Luciana, Guadalupe e Felictas complottano per farli perdere perchè Guadalupe è ancora innamorata di Fabio. Nel frattempo provano anche Caterina e Alan, Pia scatta alla coppia alcune foto e Caterina e Alan ne approfittano per baciarsi. Patty crede alle parole di Antonella e le dice che con lei vuole ricominciare tutto da capo.

Leandro dice a Fabio che ha scoperto da poco che Antonella è sua figlia, Fabio sembra sconvolto. Pia fa vedere a Gonzalo le foto che ha fatto ad Alan e Caterina dicendo che scoperto la sua passione per la fotografia, nel frattempo arrivano le ammiratrici di Guido e Gonzalo si innervosisce. Gonzalo chiede a Guido perchè vuole imitarlo in tutto, Guido gli risponde che non deve arrabbiarsi perchè a lui non Giusy non interessa. Fabio litiga con Antonella perchè ha mentito sulla paternità di Leandro. Anna dice a Patty che non ha nessuna intenzione di allontanarla da Leandro.

Pubblicato giovedì 20/01/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su