Il Mondo di Patty 2: trama episodio 093 e 094
LA BAND SI RIUNISCE (2a parte); ANTONELLA SI PENTE (1a parte);
Gli scratch decidono di riunirsi per festeggiare il ritorno del gruppo, manca Guido che sta provando per le olimpiadi di ballo con Giusy. Nel frattempo Pia scatta delle foto a Gonzalo per un servizio fotografico. Leandro è ancora in ospedale, al suo risveglio la sua prima parola è “Carmen“. Anna entra in una chiesa e fa una preghiera per Leandro, Patty la raggiunge per darle sostegno e per dirle che la stima per come si è comportata con suo padre. Giusy dà un bacio a Guido. Leandro si sveglia ma non riacquista la memoria e con il totale sconforto di Patty riconosce come sua figlia solo Antonella.
Pedro arriva dagli scratch e gli comunica che hanno un contratto con una casa discografica, Guido e Gonzalo si abbracciano. Leandro guarito, si traferisce nell’appartamento che Anna ha affittato per convivere con lui. Anna e Patty ballano insieme una divertente coreografia per festeggiare la guarigione di Leandro. Leandro ringrazia Patty per il balletto dicendole che le vuole molto bene, anche se non sa da dove proviene un sentimento tanto forte. Antonella dice a Matias che non vuole più stare con lui.
Patty dice ad Anna che vuole diventare sua amica. Carmen torna a Buenos Aires e Leandro nel vederla si sente molto confuso. Antonella è molto triste per come stanno andando le cose e ammette di aver mentito sulla vera identità di Leandro. Ines e Patty raccontano a Carmen cosa è successo a Leandro in sua assenza, le raccontano anche che Leandro adesso sta insieme ad un’altra donna. Bruno e Fabio litigano con Felicitas e Guadalupe. Antonella decide di dire la verità a Leandro, ma quando le si presenta l’occasione non riesce a farlo.
ANTONELLA SI PENTE (2a parte); CUCCIOLI DI MATI E PRISCILLA (1a parte);
Dopo aver saputo ciò che ha raccontato Bianca su Leandro Carmen va da lei per chiederle spiegazioni. Giusy accusa Guido di aver detto a Gonzalo che dopo il bacio si sono fidanzati, Guido si arrabbia e le dice che non è stato lui. Gonzalo parla con Giusy e le dice che secondo lui dal momento che è così gelosa, Guido non è la persona adatta a stare con lei. Giusy chiede a Patty se ha mai pensato che Antonella abbia mentito dicendo che sono sorelle. Nel cercare Antonella Carmen incontra Leandro e gli dice che ha paura di dirgli la verità perchè potrebbe soffrire troppo.
Antonella decide di non partecipare più alla gara di ballo. Pia dice a Caterina che farà di tutto per farsi perdonare da Antonella, nel frattempo Dorina riceve una telefonata in cui le viene comunicato che qualcuno ha messo una bomba nella scuola, in realtà è stata Pia che lo ha fatto per evitare che Antonella venisse squalificata. Antonella rivela a Patty che non sono sorelle. Pia rivela a Gonzalo che è stata lei a chiamare Dorina e a dirle che c’era una bomba nella scuola. Patty dice ad Antonella che non riuscirà mai a perdonarla, perchè questa volta ha davvero esagerato.
Carmen decide di dire a Leandro la verità, ma riesce solo a dirgli che è lei il suo vero grande amore. Lui ammette che quando la guarda prova una forte emozione. Luciana, Guadalupe e Felicitas litigano con Giusy, Sol e Belen e scoppia una piccola rissa. Antonella ammette con Matias di essersi comportata male con tutti. Carmen dice a Leandro che gli hanno mentito su Bianca e Antonella. Quando torna a casa Carmen racconta a Patty quello che ha detto a Leandro.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook