Il Mondo di Patty 2: trama episodio 093
ESTEBAN RITROVATO (2a parte); LA BAND SI RIUNISCE (1a parte);
Antonella racconta a Bianca che Fabio le ha dato 24 ore per dire la verità a Leandro. Antonella promette alla mamma che farà di tutto per trattenere Leandro a casa loro. Anna dice a Leandro che vorrebbe andare a vivere con lui. Due ex pazienti di Leandro lo salutano ma lui non riesce a riconoscerli. Alan dice a Guido, Gonzalo, Bruno e Fabio che vorrebbe riunire la band. Dorina e Paolo suggeriscono a Bianca di portare Leandro su un’isola deserta perchè lui possa innamorarsi di lei. Guadalupe abbraccia Fabio per far ingelosire Tamara, ma lui la respinge: tutti i presenti accusano Luciana, Felicitas e Guadalupe di essere sempre scorrette.
Le olimpiadi di ballo continuano con l’esibizione di Tamara e Fabio. Dorina si presenta a tutta la scuola come la nuova direttrice dell’istituto. Soccorro chiede a Bianca di dirle se Antonella è davvero la figlia di Leandro, Bianca mente anche con lei. Soccorro rifiuta di essere complice di Bianca. Tamara e Fabio vincono la sfida contro Alan e Caterina. Patty accusa Antonella di aver messo in pericolo Leandro raccontandogli del suo passato. Leandro viene investito da una macchina mentre cammina in strada con Anna.
Soccorro racconta a Patty e a Antonella che Leandro è in ospedale; un dottore dice ad Anna che Leandro si riprenderà e che al suo risveglio potrebbe recuperare la memoria. Pia e Gonzalo provano per le olimpiadi di ballo e fra loro c’è una gande sintonia. Matias continua a chiamare Antonella, ma lei non gli risponde. Giusy e Tamara fanno pace, nel frattempo arriva Guido per provare per la gara di ballo e chiede a Tamara di restare, ma lei va via. Santiago teme di perdere la gara contro Patty e Bruno. Gonzalo viene chiamato per recitare in un film molto importante. Bianca ricatta Soccorro perchè non racconti che su Leandro ha raccontato una bugia.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook