Il Mondo di Patty 2: trama episodio 36

leandro

IL SIERO DELLA VERITA’ (2a parte) LEANDRO EROE DEL GIORNO (1a parte)

Tamara, imbavagliata e legata ad una sedia, si risveglia a casa di Evaristo che assume toni sempre più minacciosi. Intanto Fabio si dispera: è preoccupato infatti sia per sua sorella che per Tamara. Bianca è sempre più preoccupata e va da Ines per chiederle aiuto. Nel frattempo Antonella e Bruno finiscono in un cimitero per cercare Mati e Antonella si spaventa perché si sente osservata da una strana presenza, inciampa cadendo in una fossa: Bruno riesce subito a tirarla fuori. Ines riesce a fare andare in tv Bianca, Carmen e Socorro per fare in modo che Antonella venga ritrovata.

Patty continua ad essere arrabbiata con Matias a causa di Carina e nel frattempo la insegnante di ballo della scuola deve sospendere lo spettacolo di Popolari e Divine a causa della scomparsa di Tamara e Antonella. Antonella e Bruno riescono a mettersi al riparo ma vengono fermati da tre ragazzi del locale da cui sono stati ospitati che rivelano loro che la polizia li sta cercando. Tamara riesce a slegarsi e a colpire Evaristo che cade per terra tramortito, nel frattempo i ragazzi e Leandro raggiungono Tamara che per scappare esce dalla finestra e si arrampica sul cornicione. Tamara scivola e rimane appesa al cornicione reggendo il suo peso solo con le mani. Nel frattempo Leandro riesce ad entrare nell’appartamento di Evaristo e a salvare Tamara.

Leandro viene ringraziato da tutti e forte della sua buona azione va a trovare Carmen che ammette di essere orgogliosa che lui sia il padre dei loro figli. Nel frattempo arriva il personal trainer di Carmen, Leandro si mostra geloso e riesce ad interrompere la lezione di Carmen mandando via il suo personal trainer. Il gruppo delle Popolari si stringe intorno a Tamara, e Patty le chiede di tornare a far parte del gruppo, ma Tamara dice di essere ancora pronta. Intanto Antonella e Bruno vengono riconosciuti da una anziana signora che abita nei pressi del locale che gli dice di aver chiamato la polizia e che stanno andando a prenderli.

Pubblicato martedì 02/11/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su