Il Mondo di Patty è finito: cosa non scorderai mai? Raccontalo!


La seconda serie de Il Mondo di Patty è finita e, con l’ultimo episodio, il telefilm più bello ha chiuso i battenti. Abbiamo visto tante avventure in questa stagione che ci hanno tenuto con il fiato sospeso: l’incidente di Giusy, le liti fra le Popolari, le risse fra i ragazzi, la perdita di memoria di Leandro. E ancora: la solida amicizia fra Giusy e Patty è stata messa alla prova duramente, così come tutti gli amori che ci hanno fatto sognare nella prima serie, da quello di Leandro e Carmen a quello di Giusy e Guido, Fabio e Tamara e tutti gli altri. Abbiamo visto scontri, bugie, tradimenti: ci siamo arrabbiati e commossi per gli imprevisti della Pretty Land School of Arts.

Contemporaneamente abbiamo ascoltato nuove canzoni, abbiamo visto una fantastica gara di ballo, abbiamo assistito alla crescita di molti personaggi, quali Pia e Tamara. Parallelamente sono arrivati volti nuovi: da Viny, a Guadalupe, Felicitas, Baby, Francesca e molti altri. Sono stati ancora una volta mesi che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti e vivere con Patty le avventure e le sfide più belle a Buenos Aires. Tutto, poi, ha trovato il lieto fine, e ancora una volta ci siamo commossi per l’happy end della serie. Ora che la serie si è conclusa, cosa resterà nella tua memoria? Quale momento non dimenticherai mai? Quale episodio ricorderai con più nostalgia? Raccontalo nei commenti!

La vostra Kika continuerà ancora a parlarvi della serie più bella, dei personaggi e dei progetti paralleli, non temete! E ricordate: l’appuntamento sarà presto al cinema, con il film de Il Mondo di Patty!

Pubblicato domenica 06/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su