Il Mondo di Patty è finito, ma l’avventura continua… con voi!
Ciao ragazzi,
è la vostra Kika che vi parla. Ieri si è conclusa la seconda stagione de Il Mondo di Patty e, ancora una volta, abbiamo sognato insieme ad occhi aperti davanti alla tv. Abbiamo vissuto avventure incredibili, storie d’amore da favola, ci siamo schierati sul palco con le Divine e con le Popolari e, alla fine di due fantastiche stagioni, abbiamo imparato, insieme a Patty, Matias e gli altri che la vera bellezza è quella del cuore.
Due anni fa è iniziata per me un’avventura fantastica su www.10elol.it: ogni giorno abbiamo condiviso news, gossip, foto, video, test e materiali esclusivi de Il Mondo di Patty e non solo. In questo tempo sono sempre stata accompagnata da tanti fra voi, che mi hanno dato segnalazioni e news importanti. Alcuni hanno collaborato con me, scrivendomi trame, ricette, guida tv e tanto altro: io li chiamo “i miei piccoli collaboratori”, e sono Teo, Victor e Greta. Proprio oggi mi hanno fatto trovare sul profilo di Facebook un video fantastico, che mi ha commosso. Approfitto di questa lettera per ringraziarvi di tutto, per ogni consiglio, per ogni trama, per ogni segnalazione, per ogni frase carina che mi avete inviato per mail. Sono io che devo ringraziare voi. E, parallelamente, ringrazio anche Gabry, Roby e tutte le altre ragazze che hanno scovato notizie interessanti della nostra serie preferita, e me le hanno inviate.
Sono stati due anni davvero speciali, all’insegna di una collaborazione fantastica fra Kika, la redazione e gli utenti del sito più bello: insieme abbiamo vissuto grandi emozioni! E, alla fine della serie tv, ringrazio tutti di cuore, inviando ad ognuno un abbraccione virtuale. Ma… ragazzi, l’avventura continua! Non solo aspettiamo insieme il film de Il Mondo di Patty, ma continueremo a parlare di scuola, star, cinema e tanto altro: e allora, rimanete a bordo con Kika… il viaggio a bordo della nostra nave rosa e azzurra continua!
Pubblicato lunedì 07/02/2011 in il mondo di patty, il mondo di patty 2, kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook