Il Mondo di Patty: educativo o immorale? Dì la tua

antonella-patty

Ciao Ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Ely, che scrive dei “due punti di vista” de Il Mondo di Patty. Cosa ne pensate?

IL MONDO DI PATTY: EDUCATIVO O IMMORALE?

Ciao a tutti ragazzi/e ragazzi fan o no del Mondo di Patty. Oggi parleremo della serie televisiva argentina più amata ma anche più discussa del momento. Molti amano questa serie e molti no. Molti la considerano non educativa per il semplice fatto che all’interno della storia c’è una divisione tra due gruppi molto in competizione tra loro e perché ci sono molte scene in cui piangono. Secondo voi è vero? Oppure no?

Ora vi dico quello che penso io. Dal mio punto di vista e di molte altre persone questa serie si avvicina abbastanza alla realtà: infondo nella società ci sono molte distinzioni e molti scontri tra i popoli, tra le culture, e tra le persone. E nella vita reale ci sono persone più deboli e persone che dominano e mettono sotto le più deboli. In questa serie infondo si vede come si riesce a combattere questa competizione tra i due gruppi infatti i due  si uniscono. E quindi secondo me va seguito perché qualcosa può insegnare e poi è anche divertente da vedere.

Voi invece cosa ne pensate? Siete dalla parte di quelli che dicono che non è educativo o dalla parte opposta? O avete una vostra idea? Voi amanti di questo mondo perché  seguite la serie? Cosa vi spinge ad amarla?

Ely

PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>

Pubblicato domenica 24/10/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su