Il Mondo di Patty si ferma su Disney Channel? Ecco la risposta definitiva


Ciao ragazzi,

da settimana scorsa che siete in tanti a chiedermi cosa succederà al nostro amato telefilm su Disney Channel. Sul web girano tante voci ma sembra che nessuno sappia niente di preciso. Ma adesso esiste un sito ufficiale ed è qui che potete chiarire ogni dubbio sulla vostra serie preferita!

Per quelli che seguono la serie su Disney Channel c’è da dire che:

1) La puntata andata in onda venerdì sera, il 5 giugno, non è l’ultima de Il mondo di Patty

2) Ci sono tante puntate inedite che saranno trasmesse dal canale da settembre

3) Durante l’estate, a partire da oggi, ci saranno repliche serali delle puntate andate in onda dal 9 marzo al 5 giugno.

E siccome ormai vi conosco così bene, so già che nelle vostre testoline gira la domanda: “e come faccio a vivere se non ce la mia puntatina inedita de Il mondo di Patty su Disney Channel?” Eh, lo so, sarà difficile ma ho qualche suggerimento da darvi… Per esempio, potete:

1) Tornare ogni giorno su www.10elol.it dove ci saranno tante informazioni oltre a contenuti esclusivi sul telefilm.

2) Riguardare la serie da capo su Italia 1, adesso nella versione originale, senza tagli ai baci, confrontando con le puntate che avete già visto su Disney Channel.

3) Formare un gruppo di sostegno sul blog, lasciando i vostri commenti su come vi manca la serie e come non vedete l’ora di vedere le puntate inedite.

4) Raccontare ai nuovi arrivati perché siete così “pazzi di Patty”, “pazzi di Antonella”, “pazzi di Matias” e pazzi di tutti gli altri della serie e perché anche chi sta iniziando a guardala su Italia 1 lo sarà a breve.

Bene. Ho detto tutto. Se avete qualche altra domanda da farmi, sapete già cosa fare: lasciatemela nei commenti. Ricordatevi però che io, Kika, ci sono e ci sarò per tutta l’estate (e non solo) finché ci sarete anche voi e la voglia di condividere la passione per Il mondo di Patty.

Bacione e a dopo, con la puntata di oggi su Italia 1,
Kika

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su