Il Mondo di Patty: trama episodio 040

pia

ESPRIMI UN DESIDERIO (2a parte) PACE FATTA (1a parte)

Gonzalo saluta i vecchi compagni di squadra: fra essi c’è il ragazzo di Carina. Leandro racconta a Patty la verità sulla ciocca di capelli di Baby: Antonella non ha mentito. Jessica intanto fa un’audizione televisiva e la supera con successo: Leandro e Socorro la vedono in Tv. Leandro decide di andare a prendere Carmen e riportarla a casa.  Francesca intanto comunica ad Antonella di volerla madare in un collegio: Anto è disperata. Pia Lucia e Caterina fanno merenda al bar, e sono piacevolmente sorprese dall’arrivo di tra ragazzi molto carini… che sono i ragazzi per cui avevano alvorato Bruno e Antonella.

Tamara comunica a tutti la ferma decisione di andarsene: i comportamenti di Evaristo la obbligano a partire al più presto. Baby escogita un tranello ai danni di Bruno: Antonella si trasforma in Wonder Woman e salva il suo amato da due brutti ceffi. Quando Bruno si riprende, è stupito nel vedere Antonella in quelle vesti ma lei lo avverte di mantenere i segreto. Baby e Guadalupe intanto sono molto preoccupate: hanno visto Wonder Woman e il loro piano è saltato. Intanto Tamara chiama Patty: vuole passare la sua ultima notte a Buenos Aires con Le Popolari al completo.

I tre ragazzi chiedono informazioni alle Divine su Antonella. Leandro intanto si finge una star per oltrepassare la sicurezza televisiva. Patty e Tamara intanto hanno modo di chiarire la situazione che si era creata negli ultimi tempi: Tamara perdona Patty. Intanto le Divine invitano i ragazzi alla loro esibizione. Leandro nel frattempo si esibisce in diretta tv insieme a Jessica. Matias cerca un dialogo con Patty. Intanto Bianca beve la pozione e chiedendo di essere come Carmen.. ingrassa a vista d’occhio. Intanto l’effetto dell’incantesimo svanisce e Carmen torna in sè: si accorge di essere tornata grassa in diretta televisiva. Le Popolari sono davvero tristi per la partenza di Tamara. Francesca dice ad Antonella che la sua partenza per il collegio è prevista fra una settimana.

lancio-live-blogging

Pubblicato venerdì 05/11/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su