Il Mondo di Patty: trama episodio 101
PUNTATA 101- GIUSY TORNA A CASA
Leandro e Carmen si rifiutano di dire a Patty il motivo per cui hanno interrotto il loro rapporto. Ines racconta a Pedro che Patty è sua nipote e gli chiede di trasformarla in una star. Matias porta Patty nel cortile della scuola ed un gruppo assunto da lui canta per lei.
Guido si dimostra geloso di Gonzalo: lei gli chiede di andarsene e lo bacia, ma la madre superiore li vede. A casa di Matias Antonella lo rimprovera per essere diventato così romantico con Patty: lui si arrabbia con lei per aver parlato male di lei e le chiede di andarsene. Guido viene rimproverato dalla madre superiore per essersi assentato dal chiosco ma Giusy lo difende chiedendo di parlare con suo padre.
La psicologa della clinica consiglia a Leandro di trovare un accordo con Carmen prima di dire la verità a Patty. Roberto appoggia sua figlia e le fa abbandonare il collegio. Tornata a casa, Giusy riceve la notizia da Matias del fidanzamento con Patty. A casa di Leandro Patty rimane sorpresa nello strano modo in cui Ines la tratta. Guido va da Gonzalo e lo rimprovera per essere andato a trovare Giusy; Nicolas li ferma.
Patty e Giusy si abbracciano. Petra rimane sorpresa nello scoprire lo strano comportamento di Ines. Bianca conferma ad Antonella i suoi sospetti: Patty è la nipote di Ines. Leandro invita Matias a cenare a casa sua e gli consiglia di prendersi cura di Patty a scuola.
Ines informa i ragazzi che i due gruppi parteciperanno alle selezioni di High School Musical. Bianca si arrabbia con Carmen per aver mentito a Leandro: lui entra e chiede spiegazioni, e Carmen gli rivela che il marito di Bianca è vivo ed è in prigione in Spagna: Bianca conferma. Giusy dice a Tamara e Patty di aver deciso di tornare.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook