Il Mondo di Patty: trama episodio 103, L’Antonella che non ti aspetti

PUNTATA 103- L’ANTONELLA CHE NON TI ASPETTI

carmen

Leandro chiede a Patty di perdonarlo per ciò che ha fatto, ma lei scappa via. Carmen sviene per aver sentito Leandro dire la verità a sua figlia. Leandro si mette a cercare Patty nella stazione televisiva ed incontra Antonella: lei gli dice che con il suo gesto ha distrutto Patty. Antonella dice alle Divine che darà supporto a Leandro nonostante non vada d’accordo con Patty.

patty_matias

Carmen si arrabbia con Ines per ciò che Leandro ha fatto. Matias trova Patty ma lei gli chiede di non dire a nessuno il suo nascondiglio: gli racconta inoltre di sentirsi devastata, poiché ha sempre sognato che Leandro fosse suo padre, ma ha trovato il peggiore dei modi per dirglielo. Si chiede inoltre perché sua madre non le ha mai detto la verità. Leandro continua a cercare Patty nella sua stanza e Carmen lo sgrida. Antonella si arrabbia con sua madre Bianca, Paolo e Dorina per essersi presi gioco di ciò che è appena accaduto a Patty.

ragazzi_mondo_patty

Al telefono Matias dice a Fabio dov’è Patty e gli chiede di portargli dei soldi e di non dire a nessuno dove sono. Carmen si mette a cercare Patty con i suoi amici. Antonella dice a Fito di non approvare il comportamento di sua madre. Patty rimprovera Matias per aver chiamato Fabio: gli dice di voler rimanere da sola, e se ne va. Antonella va da Patty dicendole di aver seguito Fabio: Patty la abbraccia. Antonella conforta Patty e la invita a tornare a casa. Patty si arrabbia con Carmen e Leandro per averle mentito in tutti questi anni.

patty_leandro_carmen

Leandro le spiega di averlo saputo da poco, mentre Carmen le chiede di perdonarla per averle mentito: Patty rifiuta e se ne va a dormire a casa di Antonella. Diana e Lourdes vanno da Bianca a chiedere se sapeva qualcosa riguardo alla parentela di Leandro con Patty: Patty arriva e chiede spiegazioni.

Pubblicato venerdì 23/10/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su