Il Mondo di Patty: trama episodio 104, Grandi decisioni
PUNTATA 104- GRANDI DECISIONI
Bianca accusa Carmen, rispetto la vicenda di Patty, di aver sempre tenuto segreta tutta la verità. Patty abbraccia le Popolari, e Giusy si ingelosisce perchè Antonella è diventata la sua preferita. Fito rimprovera Fabio per essersene andato quando ha visto Tamara.
Nicolas sente Antonella dire alle Popolari di non voler raccontare ciò che è accaduto a Patty. Fabio si ingelosisce nel vedere Tamara parlare con un ragazzo. Ines chiede a Patty di chiamarla nonna.
Fabio si scusa con Tamara e la bacia. Patty ringrazia Antonella per ciò che ha fatto per lei; Nicolas va da Antonella e le dice che ormai non è più una “cocca di mamma” ma è diventata una donna. Patty non permette a Carmen di toccarla e le dice che andrà a vivere con Leandro: lui arriva e Carmen gli spiega la situazione e lo accusa di aver tramato tutto per vendicarsi di lei; Patty rimprovera entrambi per aver iniziato a litigare.
Antonella sente Ines dare il permesso a Nicolas di tenere un concerto nella sua scuola. Antonella consiglia a Nicolas di far pagare l’entrata al concerto per donare il tutto ad una scuola di poveri. Matias dice a Patty di riflettere su quanto sta ferendo sua madre. Leandro chiede a Carmen di fidarsi di lui e le dice che si impegnerà con tutte le sue forze affinché Patty possa tornare da lei. Nicolas racconta ai ragazzi l’idea di Antonella. Antonella consiglia a Patty di ripensare alla sua decisione; Fito le sente e consiglia a Patty di non scordare sua madre.
Emma rimprovera Nicolas di aver creduto a Patty: lui si arrabbia e rompe con lei. Leandro porta Patty a fare shopping. Nicolas sente Bianca litigare con Antonella che voleva dare in beneficenza i suoi vestiti. Leandro chiede a Patty di chiamarlo “papà”, lei gli chiede tempo per abituarsi.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook