Il Mondo di Patty: trama episodio 105, I regali di Ines
PUNTATA 105- I REGALI DI INES
Patty si rifiuta di chiamare sua madre. Ines ringrazia i ragazzi per il concerto, e ringrazia Antonella per aver voluto mandare il ricavato ad un associazione di beneficenza. Ashlen racconta a Leandro che Carmen è rimasta devastata dalla lontananza di Patty. Nicolas dice ad Antonella di non riuscire a concentrarsi su nulla, perché pensa continuamente a lei e le bacia.
Patty dice a Carmen che non si è mai preoccupata del fatto che lei chiamasse suo padre Leandro e decide così di chiamare sua madre non più mamma, ma “Carmen”: lei si arrabbia e le dà uno schiaffo. Nicolas si scosta da Antonella e le dice che suo padre non approverebbe mai una loro relazione. Leandro confessa ad Ashlen di non poter dimenticare Carmen.
Patty va da Leandro e gli racconta dell’accaduto con sua madre dicendo di non volerla vedere mai più. Bianca e Dorina ricordano con nostalgia tutti gli scherzi fatti a Carmen e a Patty. Guido chiede un’altra volta a Giusy di tornare con lui: lei rifiuta e gli chiede di non domandarglielo di nuovo. Ines invita Patty a fare shopping.
Chicco chiede a Carmen di accompagnarlo a fare shopping per distrarsi un po’. Ines e Leandro comprano a Patty un computer ed un MP3; Chicco e Carmen li vedono. Fabio riceve una chiamata e racconta a Tamara che nell’ospedale da lei menzionato non vi è registrato il suo nome. A scuola Nicolas chiede ad Antonella di mettersi con lui. Leandro e Patty si mettono a giocare: lei senza rendersene conto lo chiama “papà”.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook