Il Mondo di Patty: trama episodio 106, Il dubbio di Tamara
PUNTATA 106- IL DUBBIO DI TAMARA
Nicolas chiede ad Antonella di non rivelare a nessuno il loro fidanzamento. Piangendo Tamara dice a Fabio di essere stata adottata. Dorina dice a Bianca che per riavere la fiducia di Leandro dovrebbe salvare la vita a Patty. Antonella racconta a Patty della sua relazione con Nicolas.
Leandro dice a Carmen che Patty l’ha chiamato papà: lei lo applaude ironicamente, dicendogli che è riuscito nel suo intento di portarle via sua figlia e lo sbatte fuori: lui se ne va molto triste. Carmen sente Ines proporre a Patty varie attività e sport; Carmen va da lei e le dice che non potrà mai sostituire tutto l’amore di una madre: Patty rimane impassibile.
Emma prende Patty per le trecce e la minaccia chiedendole di dirle ciò che è successo ad Antonella: Patty piange, Fito arriva e le separa. Fito va a raccontare ad Antonella che Patty ha mantenuto il suo segreto. Tamara non riesce a chiedere ad i suoi genitori informazioni sulla sua nascita.
Patty rifiuta di andare ad una cena di lavoro di Leandro. Bianca dice a Dorina che Leandro non sarà a casa. Antonella ringrazia Patty per aver mantenuto il suo segreto.
Degli uomini entrano in casa di Leandro e gettano della benzina a terra, Bianca appicca il fuoco. Fabio dice alla mamma di Tamara,Virginia, che Tamara sa di essere adottata. Leandro scopre Antonella e Nicolas nel tentativo di baciarsi. Patty, circondata dal fuoco urla aiuto.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook