Il Mondo di Patty: trama episodio 108, Tutto a posto?
PUNTATA 108- TUTTO A POSTO?
Carmen spegne le candeline ed invita Leandro e Patty ad entrare. Antonella racconta a Bianca della sua relazione con Nicolas e le chiede di accettare il fatto. Fito racconta ad Antonella del suo inconveniente con Emma e la avverte di stare in guardia.
Caterina e Pia rifiutano l’invito di Emma di abbandonare Antonella. Leandro dice a Carmen che Patty ha deciso di ritornare ad abitare con lei. Carmen decide di raccontare a Patty tutta la verità per spiegarle il motivo per cui ha mantenuto il suo segreto in tutti questi anni. Patty confessa a Carmen di aver capito le sue ragioni ma vuole comunque divertirsi con suo padre.
Andres, impersonando Federico, porta dei fiori a Carmen, ma diventa triste nel vederla con Patty e Leandro. Emma sente Fabio dire a Tamara che suo padre è prigione. Patty dice ad Ines che ha parlato con sua madre e che non le interessa più ciò che è successo in passato e le chiede di provare ad andare d’accordo con sua madre. Ines fa un regalo a Carmen, ma lei pensa che venga da Leandro.
Emma chiede a Nicolas di lasciare Antonella ma lui rifiuta. In teatro, Emma dice a tutti che il padre di Antonella è in prigione. L’allenatore dice a Matias di avere una proposta di lavoro a Barcellona. Carmen dice a Leandro di “si” alla sua proposta di matrimonio fatta con quel regalo: lui le spiega di non volerla sposare. Carmen, per protesta, gli dice che sposerà il primo che sarebbe passato di là. Andres passa davanti a loro.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook