Il Mondo di Patty: trama episodio 112, Tutte per una… Una per tutte!
PUNTATA 112- TUTTE PER UNA… UNA PER TUTTE!
Patty chiede ad Ines di convincere Leandro a darle il permesso di partire per Barcellona. Nicolas racconta ad Antonella delle minacce del padre di Emma e dei suoi ricatti. In un ristorante, Nicolas chiede al signor Taylor di mantenere la promessa fatta. Nicolas chiede ad Emma di tornare con lui: lei la bacia ed Antonella li vede.
Leandro chiede a Victoria di essere paziente con la guarigione di suo figlio: lei si mette a piangere sulla sua spalla. Carmen e Andres arrivano e rimangono sorpresi nel vederlo.
Carmen dice subito a Victoria che lei e Leandro hanno avuto una figlia. Antonella non riesce ad accettare la relazione tra Emma e Nicolas anche se per finta. Carmen si infastidisce della presenza di Vittoria e dice a Leandro che Patty non andrà a Barcellona.
Giusy continua a chattare con Guido senza sapere chi lui sia. Al telefono Victoria si arrabbia con suo marito per non esserci mai nei momenti difficili. Leandro si scusa con lei per il comportamento di Carmen. Emma invita Pia, Caterina e Luciana a festeggiare il suo fidanzamento con Nicolas, ma loro rifiutano e la lasciano sola. Nicolas chiede scusa ad Antonella per ciò che le sta facendo passare e la bacia.
Carmen racconta ad Ashlen di aver scoperto Leandro e Victoria e nega le accuse dell’amica che la definisce gelosa. Antonella dice a Nicolas di volere che suo padre sia libero dalla galera ed è per questo che terranno la loro relazione segreta. Pia, Caterina e Luciana raccontano ad Antonella della proposta di Emma che hanno rifiutato per amicizia nei suoi confronti.
Ines, Patty e Matias vanno da Leandro, ma lui li ferma prima dicendo loro che sa già quello che stavano per chiedergli e la risposta è “no”. I tre ci rimangono male.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook