Il Mondo di Patty: trama episodio 114. Dalle stelle… alle stalle!
PUNTATA 114- DALLE STELLE… ALLE STALLE!
Patty chiede a Leandro se lui e Victoria sono veramente fidanzati, ma lui smentisce tutto dicendole che è solo la madre di un suo paziente. Carmen saluta Patty. Emma si arrabbia con Antonella per aver baciato Nicolas. Guido dice a Giusy di non essere il suo ammiratore segreto. Emma bacia Nicolas e se ne va con lui lasciando Antonella triste. Chicco e Germano si contendono la direzione della scuola; Pedro entra e dice loro che sarà momentaneamente il preside della scuola.
Antonella racconta a Bruno cosa le è accaduto. Pedro dice ad Antonella che può iniziare a registrare il disco. Leandro racconta a Vittoria del suo amore passato con Carmen e le dice che non potrà mai dimenticarla. Emma sente dire a Pia e Caterina che presto farà un disco tutto suo. Bianca da ad Andres dei soldi per il matrimonio con Carmen.
Emma racconta a suo padre di aver visto Nicolas baciare Antonella e gli racconta del disco che dovrà fare. Guido si mette a chattare con Giusy , ma viene spiato da Gonzalo. Il signor Taylor dice a Pedro che se farà fare il disco ad Antonella, lui non finanzierà più la sua ditta. Guido se ne và, e Gonzalo entra nella chat e si spaccia per l’ammiratore segreto di Giusy.
Pedro dice ad Antonella che non potrà più fare il suo disco: lei rimane allibita. Petra racconta a Carmen che Leandro le ha dato la serata libera poiché è uscito a cena con Victoria. Leandro dice a Victoria che è molto carina: lei lo bacia.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook