Il Mondo di Patty: trama episodio 115, L’azzardo di Gonzalo
PUNTATA 115- L’AZZARDO DI GONZALO
Victoria si scusa con Leandro per averlo baciato e i due si accordano nel dire che non è successo nulla. Nicolas dice ad Antonella che, secondo lui, l’annullamento del suo disco è tutta opera del signor Taylor. Carmen ed Ashlen vedono Leandro e Victoria baciarsi. Antonella dice a Bruno dell’idee pensate da Nicolas per prendersi gioco del signor Taylor; lui accetta di fidanzarsi con lei per finta, ma Pia li sente e fraintende.
Carmen si arrabbia con Leandro poiché Patty ha chiamato lui ma non lei. Bruno rimprovera Gonzalo per essere entrato con l’account di Guido ed aver chattato con Giusy.
Pia racconta a Caterina di aver visto Bruno baciare Antonella. Ines chiama Leandro dalla Spagna; lui le chiede di chiamare anche Carmen. Carmen si arrabbia con Patty per aver chiamato prima Leandro.
Gonzalo, con l’account di Guido, le da appuntamento. Giusy scrive a Guido di sentirsi nervosa: lui non ne capisce il motivo, ma lei si disconnette senza dare spiegazioni.
Carmen dice a Victoria che può tenersi Leandro. Vicino ad un bar, Giusy rimane sorpresa nel vedere Gonzalo arrivare con un mazzo di fiori in mano. Bruno ed Antonella vedono Emma baciare Nicolas.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook